Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal marito

Giulia Lazzari, giovanissima mamma di una bambina di 4 anni, era in coma dallo scorso 8 ottobre. E' ...
Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal marito

Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal marito

Giulia Lazzari

Giulia Lazzari, giovanissima mamma di una bambina di 4 anni, era in coma dallo scorso 8 ottobre. E' morta oggi all'ospedale di Rovigo. L'uomo l'aveva aggredita e poi aveva tentato di uccidersi. La 24enne non ce l'ha fatta: è morta all'ospedale dov'era stata ricoverata l'8 ottobre, giorno in cui era stata strangolata dal marito nella loro casa ad Adria. Roberto Lo Coco, 28 anni, l’ha strangolata nel pomeriggio di martedì della settimana scorsa. L'omicidio è avvenuto dopo una lite, probabilmente a causa della separazione in corso. 

Dalla coppia è nata una bambina che ora ha 4 anni. Il marito, di 28 anni, è in carcere da sabato scorso. L'accusa per lui cambia: ora si tratta di omicidio. L'uomo è disoccupato e tossicodipendente da eroina, ha aggredito la moglie nella loro casa mentre discutevano della imminente separazione. Il 28enne aveva poi tentato di togliersi la vita. E' rimasto ricoverato alcuni giorni nell'ospedale di Adria, per poi essere trasferito in carcere.La moglie lavorava come cameriera.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia Lazzari
da Vito Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGiulia LazzariRovigomortadonna
Clicca qui e commenta questo post!