Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Mal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e nessun medico mi ha dato ascolto

Si è accorta di avere una bolla rossa sul ginocchio, accompagnata dal mal di testa e si è ...
Mal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e nessun medico mi ha dato ascolto

Mal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e nessun medico mi ha dato ascolto

malattia di Lyme

Si è accorta di avere una bolla rossa sul ginocchio, accompagnata dal mal di testa e si è preoccupata di avere un grave problema di salute. E in effetti, qualcosa c'era. La chiazza che aveva notato, a poco a poco era diventata dolorosa e aveva cambiato colore, diventando blu. Poi un'alopecia e due bolle, che poco dopo hanno formato due piccole ulcere. Poi altri dolori alla testa di crescente intensità, bolle erpetiche con pus e forti pruriti nella parte bassa della schiena. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la donna temeva di avere la malattia di Lyme e in effetti aveva ragione. La sua preoccupazione, però, sarebbe rimasta inascoltata, fino alla diagnosi, che confermava un'importante fibromialgia.

È stato un calvario lungo dieci anni, quello di una donna di Pesaro, la quale ha avuto tante diagnosi diverse prima di arrivare a quella giusta e a capire che ciò che le stava capitando era una forma grave che necessitava di una cura. La donna, nel tempo, ha annotato tutto in una sorta di diario personale, che le è servito a monitorare il decorso della malattia.

Si tratta di una malattia di origine batterica, spesso trasmessa dalle zecche, e il New York Times l'ha definita "la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente nel mondo dopo l'Aids". Si tratta di una patologia diffusa in tutto il mondo, dall'Africa all'Asia, dall'America all'Europa, che presenta diversi sintomi e che colpisce tante persone diverse. Proprio per questo motivo è difficile individuarla.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : malattia di Lyme
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmalattia di Lymemale testarossoreginocchio
Clicca qui e commenta questo post!