Catherine Fulop da urlo! La suocera di Dybala incanta a 54 anni Ho visto Ylenia Carrisi! E ‘Chi l’ha visto’ mostra il volto della ...Kenya, abitanti di un villaggio massacrano con un machete un elefante ...Un lato B di marmo! Anna Tatangelo, l’allenamento in palestra è hotEsplode fabbrica fuochi, almeno 3 mortiFu contagiato da Hiv in ospedale: 26 anni dopo è ancora senza ...Maltempo infinito sull’Italia! In arrivo alluvioni lampo e allagamentiTassa rifiuti, al Sud costa di piùMaria Grazia Cucinotta super sexy... tutta colpa della scollatura ...Sull'inguine... Wanda Nara e il nuovo sexy tatuaggio con la rondinellaGabriel Garko: Avevo 17 anni quando un uomo sposato cercò di abusare ...Nathaly Caldonazzo posta una foto con Massimo TroisiMercedesz Henger senza veli nella vasca da bagno! Followers scatenatiRobert De Niro: Donald Trump è uno sbruffone molto pericoloso!Paola Caruso pronta a raccontare la verità su Merlo
di

Choc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia Tirado

Temptation Island Vip ha vissuto il suo epilogo ormai da giorni. L’unica coppia scoppiata è stata, ...
Choc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia Tirado

Choc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia Tirado

Temptation Island

Temptation Island Vip ha vissuto il suo epilogo ormai da giorni. L’unica coppia scoppiata è stata, alla fine, quella di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Ma destare le critiche maggiori però è stata la storia di Silvia Tirado e Gabriele Franco. Una storia con molti punti d’ombra ma che non giustifica nel modo più assoluto quanto capitato a Silvia Tirado, oggetto di razzismo sui social. La giovane non ha alcuna intenzione di farla passare liscia a queste persone, combatte il razzismo e lo fa non da sola, ma supportata da tanti fan di Temptation Island Vip. Silvia ha ricevuto tanti messaggi di vicinanza, ma soprattutto è intervenuto anche Gabriele. Anche a lui infatti hanno inviato messaggi in cui hanno chiamato la sua fidanzata Silvia “scimmia”. Un atteggiamento davvero inaccettabile e da condannare. Silvia è intervenuta sul suo profilo Instagram denunciando quanto le sta succedendo.

Temptation Island

Queste le sue parole: “L’insulto che preferite dirmi di più è scimmia, come insulto razziale. Abbiamo capito. Però io mi chiedo, dato che non siete proprio meglio di me, io non dico che sono più bella di voi, però guardarvi un attimo allo specchio prima di dire che sono un ce..o secondo me dovreste iniziare a farlo”. Silvia aveva anche deciso di pubblicare le foto delle persone che la insultavano, ma poi ha rimosso tutto cambiando idea.

Ha però postato i messaggi che riceve, tra cui anche molti positivi e di sostegno. E ha aggiunto: “Quindi dovete giudicare per quello che vedete dal programma. Si è comportata bene o male. Non mi piace quello che ha fatto. Ma non l’estetica, non è un concorso di bellezza”. Ma per gli insulti razzisti più gravi Silvia si è rivolta a chi di dovere, e continuerò a farlo: “Quelli gravi, già l’ho detto, andrò alla polizia postale. Via via sto iniziando a denunciare le persone. Ok partecipare a un programma, ma… Il contegno”.

Temptation Island

Anche Gabriele Franco è intervenuto e ha postato lo screen di un messaggio ricevuto, scrivendo: “A prescindere da tutto il razzismo non lo accetto. Vergognatevi!”. Poi con un video ha detto: “Ci tengo a specificare che collaboro con artisti di tutto il mondo, e quindi di tutte le etnie. Sono cresciuto in un ambiente multietnico. Quindi no al razzismo. Se siete razzisti eliminatevi da questo profilo”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Temptation Island
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTemptation Islandattirazzismocontro
Clicca qui e commenta questo post!