Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Diventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari

Si chiama “VirtualMate” il nuovo prodotto dell'intelligenza artificiale che promette ai fan di ...
Diventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari

Diventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari

Kim Kardashian

Si chiama “VirtualMate” il nuovo prodotto dell'intelligenza artificiale che promette ai fan di tutto il mondo di poter vivere una relazione reale e completa con la star dei loro sogni. Si tratta di un dispositivo appena lanciato sul mercato che consente agli utenti di avere un incontro intimo, interattivo e coinvolgente con una persona virtuale attraverso l'uso della realtà virtuale, vivendo un'esperienza realistica, che promette di essere il "ponte tra il virtuale e la realtà". Come si legge sul sito: “Qualsiasi celebrità o personaggio virtuale, che ci autorizza il copyright, potrebbe essere il tuo compagno virtuale! Gioca a modo tuo. Sempre”.

Dopo i deep fake nel mondo del porno con i volti dei vip sovrapposti a quelli di stelle dell’hard, adesso arriva un nuovo congegno che sta facendo molto parlare di sé anche perché, come rivela “The Blast”, Kim Kardashian è stata contattata dall’azienda per farsi mappare il corpo per 1 milione di dollari in modo da concedersi virtualmente ai tanti uomini che vorrebbero fare, anche solo virtualmente, sesso con lei. “The Blast” parla di questa “proposta indecente” che sta girando attraverso diversi vip, anche se nessuno ha finora raggiunto il compenso offerto alla Kardashian, la donna al momento più desiderata nel mondo del virtuale.

Kim piace non solo nel mondo reale, dove però solo suo marito Kanye West ha accesso alle sue grazie, ma soprattutto nel mondo del virtuale dove sono migliaia i possibili clienti di “Virtualmate” che promettono di iscriversi solo se tra le star disponibili con cui intrattenersi ci sarà anche Kim Kardashian. A giudicare dal video diffuso dalla società “VirtualMate” in cui si vede una bellissima donna bruna creata con una perfezione tale dei dettagli da rendere difficile a volte capire che si tratti solo di un fake. La sua pelle, i suoi occhi e i suo modo seducente di muoversi davvero iper realistici.
Queste amante/i virtuali promettono di esaudire ogni desiderio, parlando, vestendosi, spogliandosi e ammiccando con sguardi e gesti decisamente intriganti.

Il problema dell’azienda al momento è che gli acquirenti vorrebbe virtualmente andare a letto non con donne di fantasia, ma con delle celebrità e Kim Kardashian è in testa tra tutte, con oltre mille richieste al mese perché l'azienda la concinca ad essere trasformata in una partner sessuale nella realtà virtuale. L’azienda finora ha risposto: “Innanzitutto, dobbiamo stabilire un accordo di licenza", spiegando che "VirtualMate vorrebbe offrire a Kim Kardashian 1 milione di dollari per creare una sua copia virtuale”. Se Kim dovesse accettare, VirtualMate dovrà mappare ogni centimetro del suo corpo grazie a una tuta di motion capture per digitalizzare tutti i suoi movimenti.

Gli ingegneri dell’azienda sostengono anche che possono creare una versione "più giovane" di Kim e una versione "attuale", in modo che "i fan possano interagire con entrambi i personaggi o entrambi contemporaneamente". Non è ancora chiaro se Kim accetterà l'offerta, cosa che, secondo “The Blast”, è altamente improbabile se non impossibile data l’immoralità della proposta, ma la sicurezza con cui il progetto di "VirtualMate" sta andando avanti lascia presumere che vi siano accordi in corso con altre celebrità e volti famosi.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kim Kardashian
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKim KardashianDiventaamantevirtuale
Clicca qui e commenta questo post!