Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il racconto sul figlio Giacomo

Elena Santarelli si racconta. In una lunga intervista rilasciata al settimanale F, la showgirl ...
Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il racconto sul figlio Giacomo

Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il racconto sul figlio Giacomo

Elena Santarelli

Elena Santarelli si racconta. In una lunga intervista rilasciata al settimanale F, la showgirl torna a parlare di sé e soprattutto di Giacomo, il primogenito di 10 anni avuto dall’ex calciatore Bernardo Corradi, colpita circa due anni fa da un tumore. Il peggio è passato, dalla scorsa primavera Giacomo sta bene. Elena Santarelli, dopo anni di dolore e sofferenze, ha anche deciso di raccontare la propria esperienza di madre e il dramma familiare nel libro “Una mamma lo sa” i cui ricavati saranno devoluti all’associazione Heal, che sostiene la ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

“Chi ti dice di lasciarsi tutto alle spalle non sa di che cosa sta parlando, non ha vissuto la malattia“, ha detto Elena Santarelli confessando di aver avuto un crollo psicologico dopo la lunga battaglia del figlio. “In estate Giacomo ha chiesto di fare un viaggio a New York, siamo andati solo io, lui e il papà”, e aggiunge quanto sia stato fondamentale il sostegno dell’ex calciatore.

“Quando Giacomo era sotto terapia, volevo fare tutto da sola, mi sentivo Wonder Woman. Il mio unico pensiero era andare avanti, sembravo dopata. Poi c’è stato il crollo e ho capito di aver bisogno di aiuto” ha spiegato la Santarelli. “Ripercorrere alcune vicende mi ha fatto male, per questo, e non mi vergogno a dirlo, sto seguendo una terapia psicologica. Si chiama Emdr e si basa sul movimento degli occhi tra la psicoterapeuta e il paziente per elaborare il dolore” ha spiegato Elena. 


Ora fortunatamente lo stesso Giacomo è sereno, finalmente libero dalle terapie. “Siamo nella fase ‘Follow up’, quindi per i prossimi cinque anni dobbiamo comunque fare controlli, ma l’ottimismo non ci mancherà mai”, ha spiegato la showgirl. Scrivere il libro è stato per lei mettere nero su bianco le sue emozioni è stato anche un modo per ringraziare tutte quelle persone che le hanno mostrato solidarietà e affetto. Un progetto postato avanti dopo il benestare del figlio Giacomo. 


Il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi non ha ancora letto il libro e lo farà in seguito insieme alla mamma. Lo ha detto la showgirl in un’intervista rilasciala al settimanale “Grazia”: “Lo farà poi, insieme con me”. Il bambino è riuscito ad affrontare il difficile percorso con grande coraggio e la mamma ha confessato che ancora oggi il dolore per quel periodo è presente in tutta la famiglia. Poi la confessione: “L’ultima volta che ho pianto? Lo faccio ogni mattina dopo averlo accompagnato a scuola. Non mi sembra vero che stia di nuovo bene”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elena Santarelli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElena Santarelliconfessaoggiracconto
Clicca qui e commenta questo post!