Che lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El SheikProfessoressa picchia una studentessa disabile! Le immagini chocIraq, Isis rivendica attacco a italianiAlessandro Greco e la moglie Beatrice: Abbiamo scelto per tre anni di ...Ora è un cesso... Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano?Verona Van de Leur... Da campionessa di ginnastica a star del pornoBotte alla nonna per avere denaro, arrestato 25enneLa foreign fighter Lara Bombonati condannata a 2 anni, 8 mesiMarco Mengoni... Non ho limiti! Amerei sia un uomo che una donnaTe le sei rifatte! Raffaella Fico con un micro top da togliere il ...Reggiseno in esplosione! Antonella Mosetti in intimo è uno schiantoPatty Pravo dalla Venier: Ho avuto due uomini contemporaneamente Orrore in casa! Brandisce un coltello contro gli anziani genitoriNasconde una pistola nella culla della figliaSamanta Togni svela il suo segreto... ho sofferto di anoressia
di

Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria lo ferma

Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne dedicata alla sfilata e, in questo caso, è stata ...
Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria lo ferma

Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria lo ferma

Uomini e Donne

Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne dedicata alla sfilata e, in questo caso, è stata la volta degli uomini. Il primo a mostrarsi in passerella è stato Riccardo, il quale ha dato luogo ad un balletto davvero osé che ha infuocato gli animi a Uomini e Donne.Il tema della sfilata era: “Fascino irresistibile”, ognuno dei partecipanti ha interpretato a suo modo questo tema simulando delle situazioni specifiche. Guarnieri ha deciso di andare dritto al sodo e di presentarsi in abbigliamento da letto.

Ad aprire i battenti della sfilata dei maschietti a Uomini e Donne ci ha pensato Riccardo Guarnieri, il quale ha subito infiammato lo studio con una performance davvero osé. Il cavaliere è entrato con un completino da notte estremamente attillato e un cuscino tra le mani. Ad un certo punto, però, si è fermato al centro della passerella ed ha incominciato a simulare uno spogliarello.

Dopo le esortazioni da parte delle persone presente nel pubblico, si è sfilato la t-shirt ed ha incominciato a muoversi in modo sinuoso. Al termine della sua performance, si è sdraiato a terra su di un fianco. Ed ha aspettato che Maria desse la parola al parterre femminile per votare. Una volta cessata la musica, Guarnieri si è alzato in piedi ed ha finto di voler procedere con lo spogliarello, ma Maria De Filippi lo ha fermato dicendo: “Basta così”. La sfilata osé  di Riccardo ha infiammato il pubblico di Uomini e Donne. Tutti i presenti, infatti, si sono mostrati parecchio entusiasti dalla cosa. Anche Ida Platano non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo consenso e apprezzamento nei confronti della fisicità del cavaliere.

Ad ogni modo, c’è stata comunque qualche nota stonata. Alcune donne del parterre, infatti, gli hanno dato un voto parecchio basso recriminandogli l’aver esagerato e l’essersi mostrato un po’ troppo sfacciato. Inutile dire che dal pubblico si è alzato un coro di “buu” infinito.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneSfilataRiccardoMaria
Clicca qui e commenta questo post!