Siamo sotto attacco! I Pinguini oscurati su FacebookFabrizio Corona esce dal carcere, ecco perchéDomenica giornata dell’adesione a Marina chiesa dei Servi ...Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...
di

Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo pensare al futuro

Fanpage.it ha sentito al telefono il fratello maggiore di Franco Battiato, Michele, che ha parlato ...
Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo pensare al futuro

Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo pensare al futuro

Franco Battiato

Fanpage.it ha sentito al telefono il fratello maggiore di Franco Battiato, Michele, che ha parlato di ciò che sta accadendo in questi giorni dopo la bufera esplosa intorno al nuovo progetto discografico "Torneremo ancora". "L'unico episodio vero riguarda la messa in vendita della casa, ma perché io devo pensare anche al futuro. Ma non abbiamo nessun problema di altra natura" spiega il fratello di Franco Battiato. 

"Le persone che fanno dichiarazioni come quelle che ho ascoltato in questi giorni si qualificano da sole" - prosegue - "Noi viviamo tutto con molta serenità. Certo, ho sentito cose che potrei definire stratosferiche, altre completamente inventate. Cioè di chi si è spacciato per amico di mio fratello e invece non è assolutamente mai stato. Sono dei disperati entrati in casa grazie ad amicizie comuni e che adesso mettono in scena la tipica parte che gli compete in ogni melodramma che si rispetti. Quel che mi sento dire è solo che stiamo assistendo mio fratello come merita". 

Michele prosegue poi difendendo il progetto discografico "Torneremo ancora" e rassicura sulle condizioni del fratello: "Mio fratello riceve continuamente gli amici più intimi, viene curato al meglio e sta superando un momento di difficoltà, anche serenamente. Non abbiamo nessuna preoccupazione di qualsiasi sorta".

Leggi Franco Battiato su music.fanpage
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Franco Battiato
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaFranco Battiatofratellocasavendita
Clicca qui e commenta questo post!