Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...La Celentano mi mette ansia! Amici, Talisa è lontana dal padre per ...Emma Marrone ed Elodie di nuovo amiche e complici Sexy Justine Mattera... Ecco perché mi mostro nuda su Instagram!Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire
di

Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici Celebrities

La semifinale di Amici Celebrities non è stata facile per Laura Torrisi che, prima di dire addio al ...
Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici Celebrities

Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici Celebrities

Laura Torrisi

La semifinale di Amici Celebrities non è stata facile per Laura Torrisi che, prima di dire addio al sogno della finale, è stata sopraffatta dalle critiche di Ornella Vanoni. Già nelle puntate precedenti, la Torrisi aveva dovuto fare i conti con i giudizi non troppo benevoli della giudice del talent show, ma durante la quinta puntata di Amici Celebrities non è riuscita a trattenere quelle lacrime che, solitamente, ha versato di nascosto dalle telecamere. Lei, che ha accettato di partecipare al programma nonostante quella timidezza che l’ha sempre portata a non esibirsi davanti ad un pubblico così ampio come quello di Amici, ha provato a combattere il suo “mostro” riuscendoci solo in parte. E, quei giudizi della Vanoni sulla mancata capacità di trasmettere emozioni, non l’hanno quasi mai aiutata.

Il parere dell’artista è continuato sulla stessa linea e, forse a causa dello stress da semifinale, Laura Torrisi non è riuscita a trattenere le lacrime. “Per me, che lavoro sul palco come attrici, non è bello sapere di essere incapaci di trasmettere emozioni”, ha spiegato, a fatica, l’attrice. Il duetto con Alberto Urso sulle note di “Vivo per lei”, infatti, non ha convinto affatto la Vanoni che le ha fatto notare che “essere emozionati sul palco non significa riuscire a trasmettere emozioni”. Il parere della giudice, tuttavia, non è stato condiviso da Giuliano Peparini che, per risollevare il morale alla Torrisi, le ha fatto sapere che “ogni volta che lei canta, lo emoziona per davvero”.


Alla fine, però, il percorso di Laura Torrisi ad Amici Celebrities si è fermato ad un passo dalla finale e, insieme ad Emanuele Filiberto di Savoia, ha dovuto salutare gli altri compagni di avventura rinunciando al sogno dell'ultima puntata.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Laura Torrisi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLaura TorrisipiangecriticheOrnella Vanoni
Clicca qui e commenta questo post!