Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamenti
di

Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so neanche chi sia

Joe Bastianich e Chef Rubio non se le mandano a dire. E pensare che tutto è nato da una frase ...
Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so neanche chi sia

Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so neanche chi sia

Joe Bastianich

Joe Bastianich e Chef Rubio non se le mandano a dire. E pensare che tutto è nato da una frase all'interno di un'intervista. Joe Bastianich si è raccontato, nelle scorse ore, ai microfoni della trasmissione "I Lunatici" su Radio2. Durante la lunga chiacchierata, tra riferimenti musicali e culinari (le due grandi passioni di Bastianich), i conduttori chiedono all'imprenditore italoamericano un parere sul tanto discusso Chef Rubio. "Chi è Rubio? - risponde sorpreso Joe Bastianich - Se assumerei mai Chef Rubio in un mio ristorante? Non so neanche chi sia. L'ho sentito nominare, ma non ho mai visto un suo programma. Non so chi è". Decisamente strano visto che Chef Rubio, negli ultimi tempi, è finito in mezzo a non poche polemiche.

Una stoccata mal digerita dal cuoco romano che, attraverso i social network, ha replicato all'ex giudice di MasterChef: "Ahahahahha bitch please. I tuoi autori lo sanno benissimo visto che vi facevano fare le cose che io trattavo con spontaneità e cuore anni addietro. Comunque se non mi hai mai visto ti conviene fare un ripassino". Sul suo profilo Twitter Chef Rubio ha così rinfrescato la memoria a Joe Bastianich che su Chef Rubio e gli altri ha ancora qualcosa da dire. "La tv è invasa dagli chef - ha spiegato su Radio2 - Forse dobbiamo tornare al classico. Lo chef alla fine è una persona che cucina per gli altri, dà sostanza e piacere ad altri. Lo chef è un pò insicuro, deve essere sempre giudicato su ogni singolo piatto e sempre apprezzato e lodato per le cose che fa. E' il momento che lo chef torni in cucina".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Joe Bastianich
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJoe BastianichChef RubioAssumerloristorante
Clicca qui e commenta questo post!