Senza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anni
di

Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi l’ha visto?

Momenti di imbarazzo in diretta tv. La padrona di casa è proprio lei, la meravigliosa Federica ...
Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi l’ha visto?

Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli

Momenti di imbarazzo in diretta tv. La padrona di casa è proprio lei, la meravigliosa Federica Sciarelli. Parliamo naturalmente di Chi l’ha visto?, lo storico programma di servizio pubblico che cerca di essere utile nella ricerca di persone scomparse. Ma cosa è successo? Un uomo ha chiamato in diretta e ha insultato Federica Sciarelli: “Vaffa...”. Inutile dire che subito in studio è calato un gelo scioccante, per fortuna la padrona di casa che ha saputo tenere la calma. Durante la puntata del programma di Rai3 è avvenuto qualcosa di inaspettato.

La conduttrice ha risposto come di consueto a una telefonata in diretta, ma è accaduto l’incredibile. Dall’altra parte del telefono una voce maschile ha tuonato: “Sono Michele Caruso, vaffa...”. Federica Sciarelli ha mantenuto il sangue freddo e ha commentato: “Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che io lo dico sempre si deve andare a far curare…”. Ma chi è questo Michele Caruso? 


Secondo i fan più attivi, sarebbe un suo hater già noto. Intanto, l’hashtag #Chilhavisto è entrato in trend topic su Twitter e il video con l’insulto ha fatto il giro del web. Ad affascinare di più è senza dubbio la risposta della sciarelli: “Me la sono beccata tutta. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente”. 

Non è la prima volta che questo Caruso telefona alla trasmissione: a marzo del 2017 telefonò in diretta a Chi l’ha visto? anche in quel caso fingendo di volere fornire una testimonianza. Aveva riferito di essere a conoscenza di particolari relativi alla morte di Emanuele Morganti. Dopo qualche secondo, però, la Sciarelli riconobbe il timbro della sua voce e interruppe la comunicazione. A dicembre del 2018, invece, Caruso telefonò in diretta ad Antonella Clerici a Portobello. “Mi vuoi sposare?” le chiese prima di riagganciare.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Federica Sciarelli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFederica Sciarelliinsultatadirettaimbarazzo
Clicca qui e commenta questo post!