Ilaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in Europa
di

Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei Parioli

Era il 2013, quando a Roma scoppiò il caso delle baby squillo dei Parioli, due ragazzine minorenni ...
Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei Parioli

Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei Parioli

baby squillo

Era il 2013, quando a Roma scoppiò il caso delle baby squillo dei Parioli, due ragazzine minorenni che venivano fatte prostituire per i clienti della zona chic della Capitale. Ora, a distanza di 6 anni, una delle ragazze è tornata in aula, per testimoniare in uno dei processi ancora pendenti, che riguardano quell'indagine. L'imputato è un imprenditore, accusato di atti sessuali con minore. Uno dei clienti della baby squillo, che all'epoca aveva 15 anni. Nel corso del processo, la ragazzina ha raccontato, secondo quanto riporta Repubblica, i mesi in cui è stata vittima di quegli uomini che l'hanno fatta prostituire.

"All'epoca ero molto più piccola, è passato tanto, tanto tempo, quindi molti ricordi li ho anche cancellati proprio perché comunque non sono ricordi piacevoli", avrebbe detto la ragazza in aula, quando le è stato chiesto di raccontare le vicende di 6 anni fa. "Nel 2013 ho iniziato a cercare su internet modi per fare soldi- avrebbe rivelato durante la testimonianza-ed è iniziata questa cosa della prostituzione. Mi sembra che ho trovato un annuncio che diceva "se vuoi fare soldi facilmente", una cosa del genere". Così la 15enne sarebbe entrata in contatto coi due uomini che organizzavano gli incontri a lei e all'amica.

Sembra che a uno di loro la ragazza desse anche dei soldi: inizialmente si trattava di una percentuale, mentre "nell'ultimo periodo era come un fisso riferito alla casa". I clienti, infatti, incontravano spesso le baby squillo in un appartamento, che l'uomo aveva affittato ai Parioli. La ragazzina, poi avrebbe confessato di aver iniziato, in quel periodo a fare uso di sostanze stupefacenti: "È stata un'escalation. Da quello che poteva essere una canna fino poi alla cocaina. Adesso ho smesso". La madre, intanto, aveva iniziato ad avere sospetti, visto il carattere della ragazza, sempre più irritabile, e le sue assenze da scuola.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : baby squillo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbaby squilloParla ragazzePariolidiventata
Clicca qui e commenta questo post!