Ilaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in Europa
di

Amici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successo

Povera Laura Torrisi, finisce male per lei l’esperienza ad Amici Celebrities. L’ex moglie di ...
Amici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successo

Amici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successo

Amici celebrities

Povera Laura Torrisi, finisce male per lei l’esperienza ad Amici Celebrities. L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni è stata immeritatamente eliminata nel corso della semifinale e si è sciolta in lacrime dietro le quinte del talent show. Raggiunta dalle telecamere della produzione, l’attrice ha faticato a contenere l’emozione e il dispiacere legato al fatto di avere dovuto abbandonare la gara a un passo dalla finalissima. L’attrice ha spiegato di avere compreso in quale dichiarazione continuare a lavorare per superare il suo problema con la timidezza: “Una delle cose più belle di questo viaggio è stato proprio questo, riuscire a entrare con emozioni dentro e fuori di me che mi hanno permesso di capire che non era il pubblico il mostro, non erano i tre giudici. Era dentro di me e qualche colpo gliel’ho tirato. C’è ancora da fare un po’ di strada”.

Ad eccezione di Emanuele Filiberto, arrivato all’ultima sfida con Massimiliano Varrese prima di essere eliminato a sua volta, la squadra blu di Alberto Urso è stata smantellata pezzo dopo pezzo nel corso della semifinale di Amici Celebrities. Benché la sfida a squadre sia stata sostituita da una gara che ha visto tutti contro tutti, sono stati i bianchi di Giordana Angi ad accedere per intero alla finalissima. Laura è stata la prima eliminata della serata. La semifinale di Amici Celebrities è stata scandita soprattutto dalla partecipazione di Maria De Filippi alla puntata nel ruolo di quarto giudice speciale.

Tornata a occupare una poltrona nel programma che da sempre è casa sua, la conduttrice ha messo in ombra involontariamente la collega Michelle Hunziker, prendendo la parola molto più spesso rispetto ai colleghi giudici. Lo ha fatto anche per tornare a restituire ad Amici un’immagine tradizionale dopo le proteste che la quarta puntata aveva generato.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amici celebrities
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAmici celebritiesLaura TorrisiPiangecosa
Clicca qui e commenta questo post!