Ilaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in Europa
di

Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono incontrati! Ed ecco com’è andata

Si parla ancora di loro, Pago e Serena Enardu che, dopo il devastante falò di confronto a ...
Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono incontrati! Ed ecco com’è andata

Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono incontrati! Ed ecco com’è andata

Temptation Island Vip

Si parla ancora di loro, Pago e Serena Enardu che, dopo il devastante falò di confronto a Temptation Island Vip, registrato circa un mese fa, hanno deciso di rivedersi a Uomini e Donne. Il cantante e l’ex tronista si sono rivisti di fronte al pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi per chiarire quanto è accaduto tra loro una volta spente le telecamere. Pago ha dichiarato di stare meglio e di essersi concentrato su se stesso.

Ha incolpato la sua ex, alla quale augura comunque il meglio, di non avergli mai lasciato capire di non essere più innamorata: “Se lo avessi saputo non sarei mai andato a Temptation Island”. Pago e Serena hanno raccontato di essersi visti più volte dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip. Il cantante avrebbe raggiunto la sua ex per raccogliere quello che ha lasciato a casa sua negli anni prima di trasferirsi in un altro appartamento.

Serena si è scusata per non avere avuto il coraggio di dirgli la verità durante il falò. Ha spiegato che le faceva male ammettere di non amarlo più, non voleva dare a Pago il colpo di grazia. Prima di lasciare lo studio, Pago ha dichiarato di volere ancora molto bene a Serena e a suo figlio Tommaso. Proprio il ragazzo avrebbe spinto la Enardu a trattenersi.

L’ex tronista ha ammesso che il figlio vede Pacifico come punto di riferimento maschile nella sua vita. Del resto, è stato Pago a stargli vicino negli ultimi 7 anni. A tradire il dolore dell’artista la richiesta posta a Maria De Filippi alla quale ha chiesto di non far entrare in studio Alessandro Graziani, il single a cui Serena si è legata durante la permanenza nel villaggio. Non aveva intenzione di vederlo, né di ascoltare le sue ragioni. Grandi applausi per Pago in studio, all’artista è andato l’affetto del pubblico. È senza dubbio lui quello che ne esce come un eroe da questa vicenda, lei invece non esce benissimo e l’opinione pubblica la sta mettendo alla gogna, quantomeno sui social.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Temptation Island Vip
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTemptation Island VipPagoSerena Enardusono
Clicca qui e commenta questo post!