Provetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparente
di

Miranda Kerr di Victoria's Secret è mamma per la terza volta

L'ex Angelo di Victoria Secrets ha dato alla luce Myles, il secondo figlio avuto dal fondatore di ...
Miranda Kerr di Victoria's Secret  è mamma per la terza volta

Miranda Kerr di Victoria's Secret  è mamma per la terza volta

Miranda Kerr

L'ex Angelo di Victoria Secrets ha dato alla luce Myles, il secondo figlio avuto dal fondatore di Snapchat Evan Spiegel. la top model è già madre anche di Flynn, avuto dalle precedenti nozze con il divo Orlando Bloom... Miranda Kerr ed Evan Spiegel hanno dato il benvenuto a un secondo figlio, che hanno chiamato Myles. "Siamo felicissimi per l'arrivo di Myles e ringraziamo tutti quanti per le parole gentili e gli auguri ricevuti in questo momento speciale", ha detto la coppia in una dichiarazione congiunta pubblicata sull'account Instagram della modella australiana con la foto del dettaglio di una copertina trapuntata, con ricamato il nome del neoarrivato, "Miles".

Non potremmo essere più entusiasti di accogliere il nostro bellissimo figlio nella nostra famiglia", hanno dichiarato il CEO / co-fondatore di Snapchat, 29 anni, e l'ex Angelo di Victoria's Secret, 36 anni, che sono anche genitori del piccolo Hart, 17 mesi, mentre la super top model è anche madre di Flynn, 8 anni, avuto dall'ex marito Orlando Bloom.

Miranda Kerr

Miranda ed Evan hanno iniziato a uscire nel 2014 e si sono fidanzati a luglio 2016, con la modella che ha rivelato a “The Times” di aver aspettato che fossero sposati per fare sesso. La coppia, sposatasi nel 2017, vive in una lussuosa tenuta a Los Angeles, acquistata per 12 milioni di dollari nel 2016. Sempre al magazine britannico, quando era in dolce attesa di Myles, Miranda Kerr aveva rivelato di adorare “essere mamma, è la cosa più gratificante del mondo”, aggiungendo che, quando sarebbe nato il suo terzo figlio, avrebbe fatto in modo che gli altri due non si sentissero trascurati.

Per quanto riguarda il suo corpo, giunta alla terza gravidanza, aveva detto: “Impiegherò 9 mesi per far crescere un bambino bellissimo e potrebbero volercene altrettanti perché torni a sentirmi bene in bikini”. E la modella in quanto a disciplina e culto del propriocorpo non scherza. Tutti ricordano quello che fece dopo la prima gravidanza, quando era ancora sotto contratto con Victoria’s Secrets. Appena dopo il parto si infilò per mesi senza mai toglierlo un bustier old style, in stecche di balena e stretti lacci sul retro, per far tornare la sua pancia super piatta in tempi record. E ci riuscì.

In molti pensano che ha fatto lo stesso dopo la nascita del secondo figlio. E, dato che non c’è due senza tre, visto che il suo metodo pare funzionare alla grande, probabilmente la bellissima modella avrà già riesumato dal cassetto il suo bustino stile Ottocento perchè non ha alcuna intenzione di veder sfiorire la sua bellezza e perfezione fisica che l'hanno portata ad essre una delle donne più desiderate del mondo.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Miranda Kerr
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMiranda KerrVictoriaSecretmamma
Clicca qui e commenta questo post!