Violenta il figlio di amici e lo minaccia per anni! Arrestato un ...Mi sono permessa... Naike Rivelli mostra il lato b perfetto di ...Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon Striscia la Notizia smaschera Taylor Mega! 4 vodka e un drink prima ...Venezia, peggiora la previsione : marea a 160 cm Morto fulminato dagli auricolari del telefono! Il talentuoso chef ...Donald Trump chiede a Corte segreto su redditiTutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...
di

Luigi Di Maio: No nuove tasse nella Manovra

Nella Manovra non ci saranno nuove tasse, nemmeno quelle sulle sim telefoniche. Lo precisa il ...
Luigi Di Maio: No nuove tasse nella Manovra

Luigi Di Maio: No nuove tasse nella Manovra

Luigi Di Maio

Nella Manovra "non ci saranno nuove tasse, nemmeno quelle sulle sim telefoniche". Lo precisa il ministro degli Esteri e capo politico del M5S, Di Maio, su Facebook prima del CdM di stasera. Di Maio assicura "11 miliardi in più per i prossimi tre anni" sull'ambiente, "mezzo miliardo" per l'assegno unico alle famiglie, l'abolizione del superticket sanitario, la difesa di Quota 100 che "resterà intatta". Inoltre: deducibilità Imu sui capannoni al 100% al 2022 e taglio del cuneo fiscale.

"Fa politica da 27 anni,non ha portatto a casa nulla. Solo spot. La sua è la politica degli spot". Così Renzi a Salvini, dandogli del "lei", nel faccia a faccia a Porta a Porta. "Lei getta il Paese in un clima di paura, parlando di nuove tasse che non ci sono", dice Renzi. La Lega "ha votato contro gli 80 euro, ma a favore del reddito di cittadinanza". "Non volevo fare il governo con il M5S, ma c'era di mezzo l'interesse del Paese. Lo abbiamo fatto per abbassare lo spread, non aumentare l'Iva e tornare protagonisti in Europa"

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
da Vito Mazione
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di MaionuovetasseManovra
Clicca qui e commenta questo post!