Argentina, sisma di magnitudo 5.8Giustizia : sulla prescrizione nessun accordo, via libera sul ...Tv, il 18 dicembre parte bonus per nuovo digitaleRed Dead Online: ricercato “Yukon”, il famigerato cacciatore di ...Iva Zanicchi: Roberto Benigni mi disse delle cose mostruose Prima pugnala la moglie e si uccide sui binariBiella, Ezio Greggio rifiuta la cittadinanza onoraria per rispetto ...Il lato B di Alessia Marcuzzi torna ad infiammare i socialDanni irreparabili! La chirurgia disastrosa di Angelo SanzioTi si vede la... Justine Mattera esagerata! Sul divano senza slip e ...Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto
di

Tina Cipollari spiega la sua dieta: Cinque pasti, niente pasta

Nella nuova stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha deciso di lottare non solo contro la sua ...
Tina Cipollari spiega la sua dieta: Cinque pasti, niente pasta

Tina Cipollari spiega la sua dieta: Cinque pasti, niente pasta

Tina Cipollari

Nella nuova stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha deciso di lottare non solo contro la sua storica nemica Gemma Galgani ma anche contro i chili di troppo. L'esuberante opinionista sta seguendo i suggerimenti alimentari di una naturopata e ogni settimana si mette in gioco pesandosi davanti alle telecamere del dating-show di Maria De Filippi. La pesatura avviene rigorosamente vestita e comprende quindi anche il peso delle scarpe e degli ingombranti vestiti di paillettes che indossa solitamente Tina Cipollari. Il primo dato registrato sfiorava gli 84 chilogrammi. Nell'appuntamento successivo la donna aveva perso 1kg e nell'ultima puntata andata in onda è riuscita a scendere appena sotto gli 80kg.

Adesso, dalle pagine del Magazine di Uomini e Donne, Tina Cipollari entra nel dettaglio del suo regime alimentare e spiega come si sente in questa nuova sfida. "Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi", assicura l'opinionista. Lo stato di salute della donna sembra migliorato: "Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia". "Sto iniziando a vedermi meglio, a piacermi di più!", aggiunge soddisfatta.

Tina Cipollari spiega che deve attenersi ad un regime che suggerisce cinque pasti al giorno: "La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione". Il pranzo prevede carne o pesce: "Ma prima devo mangiare della verdura".

Per la merenda la donna può scegliere tra "sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione", e per la cena di nuovo verdura con carne o pesce. "La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro", puntualizza l'opinionista. Per ora Tina sembra determinata a seguire questo rigoroso regime alimentare; la strada per perdere 20 chili però, è ancora molto lunga.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tina Cipollari
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTina Cipollarispiegadietapasti
Clicca qui e commenta questo post!