Incidente a Berlusconi, solo ematomaSinisa Mihajlovic ha subìto trapianto e sta beneMaestra arrestata per vessazioni bimbiViolenza sulle donne, 88 colpite al giornoAlan Kurdi, archiviazione per Matteo SalviniChiara Ferragni e quel seno che insospettisce Papa Francesco : troppe disuguaglianze socialiSesso e video hard del calciatore in discoteca! Il club sospende ...Justine Mattera confessa: Per la foto nuda, mio marito si è ...Sono stata in paradiso, Gesù mi ha salvata! La piccola Annabel ...Sei solo una scimmia! La follia dei razzisti contro una ragazzaNon fa più per me! Walter Nudo dice addio alla televisione Bimba di 7 anni muore colpita da un'acquasantieraNetanyahu incriminato per corruzione, frode e abuso di ufficioAbusi, chiesta cattura vescovo argetino Zanchetta
di

Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio privato e i figli

Dal momento in cui il suo matrimonio con Eros Ramazzotti è giunto al capolinea, Marica ...
Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio privato e i figli

Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio privato e i figli

Marica Pellegrinelli

Dal momento in cui il suo matrimonio con Eros Ramazzotti è giunto al capolinea, Marica Pellegrinelli viene spesso attaccata sui social e, dopo il commento troppo invadente di un hater, la modella ha sbottato. Solita ignorare ogni giudizio troppo violento nei suoi confronti, la Pellegrinelli non se l’è sentita di rimanere ancora in silenzio davanti ad alcuni commenti che toccavano la sua sfera privata e, in particolar modo, i figli. Nasce da questo, quindi, lo sfogo di Marica che ha invitato chiunque si trovasse a “passare” dal suo profilo Instagram ad evitare di esprimere giudizi non richiesti e inerenti la sua vita perché, in fin dei conti, le persone che non fanno parte della sua quotidianità non possono conoscere a fondo lei e ciò che la circonda realmente.

Marica Pellegrinelli

Io non ho mai parlato della mia vita privata, della quale voi sapete poco nulla – ha sbottato su Instagram Marica Pellegrinelli - . Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro, ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da 10 anni e non da pochi mesi”. Stanca, quindi, di essere continuamente additata per la fine della sua storia con Eros Ramazzotti e per l’inizio di una nuova relazione con l’imprenditore Charlie Vezza, la Pellegrinelli non è riuscita ad ignorare l’ennesimo attacco degli utenti della rete e ha sbottato. In tanti si sono schierati dalla parte della modella e, a quegli hater amanti del pettegolezzo e dalla critica facile, i suoi follower hanno consigliato di non darle più fastidio.
Visualizza questo post su Instagram

???? ??

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marica Pellegrinelli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMarica Pellegrinellisbottasocialtirate
Clicca qui e commenta questo post!