Senza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anni
di

Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di violenza

Solo qualche settimana fa sembrava che la relazione tra Manila Gorio e Chando Erik Luna fosse ...
Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di violenza

Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di violenza

Manila Gorio

Solo qualche settimana fa sembrava che la relazione tra Manila Gorio e Chando Erik Luna fosse ricominciata con i migliori propositi ma, ospite di Pomeriggio Cinque, la trans ha attaccato nuovamente l’ex compagno accusandolo di essere stato violento nei suoi confronti. Dichiarazioni molto pesanti scaturite da una serie di attacchi rivolti alla Gorio da parte dei presenti nel salotto di Barbara d’Urso. Dopo le confessioni di Chando sulla relazione con Manila, che sarebbe stata architettata a tavolino per maggiore visibilità, nessuno dei presenti ha creduto alle parole della trans che ha continuato a smentire il fidanzato ribadendo che è stato tutto vero e che per un uomo “è ancora troppo difficile ammettere di essere stato con una trans”.

Ma la Gorio ha continuato ad attaccare Chando lasciandosi andare ad una confessione che lei stessa ha definito “choc”: “Il vero motivo della rottura non è tutta questa manfrina. La verità è che Chando ha commesso un gesto di cui tu ti occupi spesso nelle tue trasmissioni, e deve ringraziare che io non ho denunciato perché le donne che subiscono questo tipo di violenze non lo fanno perché sono delle stupide, e io lo sono stata”.

Secondo le rivelazioni della Gorio, quindi, Chando avrebbe dichiarato che la loro relazione è frutto di una messa in scena perché, dopo la violenza subita, lei ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto. Pochi, però, hanno creduto alle accuse di Manila che, dal canto suo, si è detta pronta a documentare tutto con fatti e persone che avrebbero assistito alla scena.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Manila Gorio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloManila GorioaccusaChando Erik Lunaviolenza
Clicca qui e commenta questo post!