Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Ancora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram

Belen Rodriguez pubblica il suo primo beauty tutorial su Instagram e risponde alle domande dei fan. ...
Ancora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram

Ancora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez pubblica il suo primo beauty tutorial su Instagram e risponde alle domande dei fan. Un utente, però, le chiede se abbia mai usato il filler per le occhiaie e la showgirl argentina risponde svelando il segreto del suo look sempre così fresco... Belez Rodriguez di nuovo dal chirurgo plastico? È questa una delle domande che, poche ore fa, un utente di Instagram le ha fatto sul suo profilo social.

Tutto è iniziato quando Belen ha voluto stupire i suoi fan condividendo su Instagram, per la prima volta in assoluto, un video tutorial sulla sua beauty routine. “Vi svelo il mio everyday make-up”, così la modella argentina esordisce nel video. Passo dopo passo l’argentina spiega come realizzare un make-up fresco e adatto a tutti i giorni, grazie a dei consigli semplici ma di grande aiuto per chi non ama il trucco pesante e desidera un aspetto luminoso e gradevole.

È proprio per questo motivo che, dopo aver chiesto il parere dei suoi follower, è giunta una domanda inerente alla chirurgia estetica. “Hai fatto qualche filler per le occhiaie?”, le chiede un utente. A sentire Belen, però, sembra che la showgirl non si sia sottoposta a niente di tutto ciò. Molto più semplicemente, Belen sta utilizzando un determinato correttore che, come notato anche dall’utente in questione, gliele rende molto più chiare e rimpolpate. Lei stessa infatti risponde: “Sto usando una crema per le occhiaie di La Mer con della caffeina che le schiarisce tanto! Funziona bene! È vero sono più chiare!”. Insomma, una vera e propria delusione per chi, questa volta, non è riuscito a screditarla a causa di una bellezza non naturale al 100%.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen RodriguezveritàInstagramritocchini
Clicca qui e commenta questo post!