Al Bano, morta mamma Jolanda. Il dolore del figlio alla camera ardenteSerena Enardu dopo Temptation : Soffro tanto, sono in cura da una ...Gemma Galgani urla e lacrime in studio! tutta colpa di Armando e Juan ...Per Le Iene cambia il palinsesto di Italia 1: il programma andrà in ...Sonia Bruganelli : Uno dei miei figli vittima di bullismo Brad Pitt: Gli anni 90 non me li ricordo, ero sempre strafatto!La prima visita di controllo di Emma Marrone dopo la malattia! Ecco ...Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enneLa follia! Madre uccide figlio per colpa di un televisore rottoCerti momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a ...Torino Hooligans, 75 Daspo e 71 denunceSparatoria Jersey City, l'obiettivo era il negozio ebraico Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioniMorto a 53 anni Davide Vannoni, inventore del metodo Stamina
di

Italia a 5 Stelle, la iena Filippo Roma: Mi hanno aggredito in cento

Se non fosse intervenuta la polizia a salvarmi, non sarei qui a raccontarla. A dirlo all'Andkronos ...
Italia a 5 Stelle, la iena Filippo Roma: Mi hanno aggredito in cento

Italia a 5 Stelle, la iena Filippo Roma: Mi hanno aggredito in cento

Filippo Roma

"Se non fosse intervenuta la polizia a salvarmi, non sarei qui a raccontarla". A dirlo all'Andkronos è la storica iena Filippo Roma che a Napoli è tra o manifestanti per un servizio durante l'evento Italia a 5 Stelle, l'uomo è stato aggredito da un gruppo di militanti grillini. Circa un centinaio di persone lo hanno insultato pesantemente : "Appena mi hanno visto sono impazziti. Mi hanno urlato 'bastardò, 'figlio di put...', 'venduto'", hanno gridato i manifestanti colpendo anche il suo cameraman. "So bene che gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento da sempre mi odiano per le inchieste che ho fatto sui Cinque Stelle, una su tutte quella delle false firme. Dimenticano, però, come tante altre ne abbia fatte su membri del Partito democratico o di Forza Italia e pensano sia un venduto al soldo di Berlusconi", attacca la iena Roma che è stato aggredito mentre cercava di intervistare il sindaco della Capitale, Virginia Raggi, proprio sul problema dell'emergenza rifiuti, su cui ha incentrato la sua ultima inchiesta. 

"E' stato davvero incredibile, io sto bene, solo un cazzotto mi ha sfiorato. Sapevo di non essere simpatico agli attivisti, ma non immaginavo a tal punto", rivela la Iena che aggiunge: "Nella storia politica italiana non c'è mai stato questo atteggiamento, neanche nei momenti più bui". Solo l'intervento degli agenti ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

da Vito Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaFilippo Roma5 Stelleienaaggredito
Clicca qui e commenta questo post!