Netanyahu incriminato per corruzione, frode e abuso di ufficioAbusi, chiesta cattura vescovo argetino Zanchetta Uno stupro di gruppo per punire la moglie che gli ha chiesto il ...Qualcomm: una falla espone le credenziali dei pagamenti mobilePitbull indisturbati per la città! Vigile salva 27 bambini e viene ...Fedez e Chiara Ferragni fanno la pole dance ma lui si infortuna Ha problemi psichiatrici, 27enne uccide lo zioUccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipotePaolo Bonolis contro Marco Cartasegna: Perché ascoltarlo? Mio figlio neonato è morto a causa mia! Il dramma di Fernanda LessaGabriel Garko: Basta chiedere con chi vado a letto Tennis, Coppa Davis: Italia eliminataParlamentari calabresi contro Di MaioLaos, scossa 6.1 al confine ThailandiaNaike Rivelli senza reggiseno contro Barbara D'Urso!
di

È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anni

Una storia tristissima, una ragazza di 29 anni è morta questa notte a Castelsardo, in provincia di ...
È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anni

È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anni

Enrica Bianco

Una storia tristissima, una ragazza di 29 anni è morta questa notte a Castelsardo, in provincia di Sassari, in Sardegna. Il nome della vittima è Enrica Bianco, secondo quanto riportato da alcuni giornali locali. Una tragedia avvenuta intorno alle 4 della notte, quando la ragazza era in discoteca con amici e parenti per festeggiare un matrimonio. Mentre la 29enne si trovava con parenti e amici all’interno della discoteca è svenuta all’improvviso, dopo aver accusato un malore. I parenti hanno subito tentato di soccorrerla, chiamando inoltre l’ambulanza. Il personale del 118 è immediatamente arrivato sul posto: i medici hanno tentato di rianimare la giovane per più di un’ora, ma tutti i tentativi di salvarla sono stati vani. Naturalmente sul posto, all’interno della discoteca, sono intervenuti anche i carabinieri per avviare tutti gli accertamenti del caso.

La procura ha deciso di disporre ulteriori verifiche per provare a fare chiarezza su quanto avvenuto nella notte: sul corpo verrà eseguita l’autopsia per capire quali siano stati i motivi che hanno portato al decesso della giovane. Gli amici escludono assolutamente che Enrica possa aver assunto qualche sostanza.

Come racconta la Nuova Sardegna, Enrica era una parrucchiera di Castelsardo di soli 29 anni: secondo le prime informazioni sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco durante la festa di matrimonio che si teneva nella discoteca Vogue. La giovane si sarebbe sentita male mentre stava ballando: è stata accompagnata alla guardia medica, dove è stata rianimata in attesa dell’ambulanza.

Il decesso sarebbe avvenuto durante il trasporto in ambulanza all’ospedale di Sassari. Ieri sera Enrica era alle nozze di una sua amica, che si era sposata nel pomeriggio. Una tragica fatalità che ha mutato la festa in un un vero e proprio dramma. Altri dettagli non sono stati ancora divulgati, sicuramente ne sapremo di più dopo l’autopsia già disposta dal pm.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Enrica Bianco
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEnrica Biancomortadurantematrimonio
Clicca qui e commenta questo post!