Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Justine Mattera... ecco il mio lato b tutto naturale

Icona di moda, stile e trasgressività. Justine Mattera di recente ha riscoperto la sua femminilità ...
Justine Mattera... ecco il mio lato b tutto naturale

Justine Mattera... ecco il mio lato b tutto naturale

Justine Mattera

Icona di moda, stile e trasgressività. Justine Mattera di recente ha riscoperto la sua femminilità e, più volte, ha messo in mostra la sua fulminante bellezza sui social, con scatti e foto decisamente hot. Intervista di recente a "I Lunatici", la trasmissione di Radio 2 di Roberto Arduini e Andrea di Ciancio, segnalata da Dagospia, la showgirl ha rivelato tutta se stessa senza nessun freno inibitorio.

"Provo a fare cose diverse, provo a evolvere, a fare delle foto interessanti. La gelosia di mio marito? Ormai siamo arrivati a un punto in cui si rende conto che fare certe foto sui social per me è un lavoro. Sono foto professionali, belle, non c'è niente di male. Sono stati i suoi amici a dirgli di pensare a cosa avrei potuto fare dietro le quinte di quelle foto". Durante l’intervista, Justine Mattera racconta anche il suo rapporto con l’universo femminile. "Alcune non mi capiscono, all'improvviso tendono a pensare che io sia una ruba mariti, ma poi sono molto alla mano, sono una simpaticona, quando mi conoscono capiscono che sono veramente pro-donna".

Justine Mattera

48 anni e non sentirli e, per restare così in forma, la Mattera afferma che si prende molto cura del suo corpo. "Tutto naturale. Non c'è trucco. Gli haters? Se uno esagera cancello il commento e la persona, se le critiche sono nei limiti mi faccio una risata. Una volta mi è capitato di conoscere di persona uno che mi aveva insultato. Quando mi sono presentata si è fatto piccolo piccolo". E sul suo primo bacio? "Avevo 5 anni. Ho portato questo ragazzino nel guardaroba per dargli il primo bacetto. Ero precoce".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Justine Mattera
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJustine Matterasederesportecco
Clicca qui e commenta questo post!