Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Brad Pitt ha una nuova fiamma... ma non è abbastanza bella per i fan

Il cuore di Brad Pitt torna a battere per una nuova donna. Con Angelina Jolie sembra ormai ...
Brad Pitt ha una nuova fiamma... ma non è abbastanza bella per i fan

Brad Pitt ha una nuova fiamma... ma non è abbastanza bella per i fan

Brad Pitt

Il cuore di Brad Pitt torna a battere per una nuova donna. Con Angelina Jolie sembra ormai impossibile il ritorno di fiamma (anche se le speranze, come sappiamo, sono le ultime a morire…) e il bell’attore si consola tra le braccia di Sat Hari Khalsa, 50enne infermiera delle star, terapeuta olistica e designer di gioielli.Impegnata con le mansioni domestiche, Oggi la coglie di sorpresa e pubblica le foto in esclusiva. Brad Pitt pare voltare pagina…

Certo, l’occhio vuole la sua parte ma in fondo è dell’anima di una persona che ci si innamora. Perché, per aggiungerci un po’ di sano romanticismo, “il vero amore è la tua anima che riconosce il suo contrappunto in un’altra”. E, beh, la nuova love story in procinto di nascere lo attesta. In effetti, come scrive lo stesso settimanale Oggi, a vederla così, scura in volto e un po’ trasandata, mai si direbbe che Sat Hari Khalsa sia la nuova partner di Brad Pitt. Eppure, le voci continuano a rincorrersi e il tabloid Us Weekly conferma la relazione. 

Brad Pitt

I maligni hanno immediatamente accostato la donna alla divina Angelina Jolie, un confronto ingeneroso, anche perché non sono finora circolate foto sul conto della ex in ciabatte e senza trucco né parrucco. E arrivato all’età della maturità, Brad Pitt pare abbia deciso di non fare solo affidamento sull’immagine.

Una fonte anonima riferisce a Us Weekly che Sat è una donna forte e con un bel modo di pensare. Per questo lo avrebbe fatto crollare ai suoi piedi. E poi ama il fatto che non sia un’attrice: adesso non desidera frequentare nessuno che frequenti il set. Brad e Sat sono stati beccati per la prima volta in rispettiva compagnia nel settembre del 2018, ma allora la frequentazione era esclusivamente in amicizia. La passione sarebbe scoppiata a giugno, immediatamente dopo la rottura tra Pitt e Charlize Theron.

Brad Pitt

Attualmente Sat accompagna l’attore in giro per il mondo nella presentazione del suo nuovo film Ad Astra. E lo segue da terapeuta in questo periodo così delicato, divorziato dalla Jolie e impegnato nella disputa per la custodia dei figli. Sat Hari Khalsa, nata negli Stati Uniti, ha trascorso un lungo periodo in India, dove si è convertita alla religione Sikh.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Brad Pitt
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBrad Pittnuovafiammaabbastanza
Clicca qui e commenta questo post!