Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Meghan Markle manda un vocale a una sua piccola fan malata di tumore

Meghan Markle sta guadagnando sempre più il cuore dei suoi sudditi, nonostante qualche passo falso ...
Meghan Markle manda un vocale a una sua piccola fan malata di tumore

Meghan Markle manda un vocale a una sua piccola fan malata di tumore

Meghan Markle

Meghan Markle sta guadagnando sempre più il cuore dei suoi sudditi, nonostante qualche passo falso ne abbia compromesso la stima. L'ultimo episodio che sta facendo riscoprire agli inglesi una donna meritevole di stima è stato rivelato pochi giorni fa. Pare che da due anni la duchessa del Sussex intraprenda una conversazione epistolare con una ragazza inglese, un'adolescente di Nottingham. Proprio in questi giorni, il principe Harry (senza sua moglie) si è recato presso la Nottingham Academy per una visita e ha incontrato la giovane Aleyna Genc. La ragazza ha 14 anni e studia presso la Nottingham Academy ma in passato ha dovuto combattere contro un tumore al cervello, che l'ha portata a sottoporsi a lunghe e dolorose cure. La conversazione a distanza tra Meghan Markle e Aleyna Genc è iniziata dopo il discorso della duchessa del Sussex all'ONU per le donne.

Volevo dirle che le sue parole sono state fonte di ispirazione per me – dice Aleyna Genc – così le ho scritto e abbiamo iniziato uno scambio di lettere”, che pare sia proseguito per ben due anni. La presenza del principe Harry alla Nottingham Academy è stata una grande occasione per la ragazza, che ha avuto modo di avvicinare il duca del Sussex per consegnargli un piccolo cane di peluche per il figlio Archie. “Ha ringraziato e mi ha detto che lo adora”, dice Alenya raccontando l'incontro con Harry.

Meghan Markle

Dopo le battute iniziali, il principe Harry ha accompagnato la ragazza in disparte e le ha fatto ascoltare un messaggio vocale speciale che Meghan aveva registrato proprio per Alenya sul telefono di Harry. “Fondamentalmente, mi ha augurato il meglio”, ha detto la ragazza emozionata ai giornalisti che l'hanno interrogata sul contenuto del vocale. “Il duca è stato fantastico, è un'opportunità irripetibile. Mi ha anche abbracciata alla fine, è molto diverso da quello che mi ha aspettavo”, ha concluso Aleyna Genc, che porterà senz'altro questo ricordo per lunghi anni.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Marklemandavocalepiccola
Clicca qui e commenta questo post!