Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

A letto durava tantissimo! Antonella Mosetti e lo stallone Aldo Montano

Ospite a “Mattino Cinque”, Antonella Mosetti si è resa involontariamente protagonista di un ...
A letto durava tantissimo! Antonella Mosetti e lo stallone Aldo Montano

A letto durava tantissimo! Antonella Mosetti e lo stallone Aldo Montano

Antonella Mosetti

Ospite a “Mattino Cinque”, Antonella Mosetti si è resa involontariamente protagonista di un siparietto imbarazzante. Si parlava di insoddisfazione femminile. Secondo il sondaggio Doxa ben il 75% degli italiani teme il calo del desiderio e l’insoddisfazione sotto le lenzuola, soprattutto tra gli over 50. Mentre il 9% non ha rapporti anche per sei mesi di fila pur essendo in coppia. In realtà il calo della libido è quasi sempre un effetto secondario di un altro disagio o di una disfunzione fisica.

L’argomento è stato aperto dopo le dichiarazioni di alcune donne dello spettacolo che parlava dei calciatori dicendo di loro che “sono un po’ troppo veloci” durante l’atto e per questo non meritano il podio di partner sessuale. È proprio in questo momento che Antonella Mosetti, ospite in collegamento da Roma della movimentata puntata, si è lanciata a sostegno della categoria dei sportivi.

L’ex stellina di ”Non è la Rai” è stata fidanzata per diversi anni con Aldo Montano dicendosi addirittura pronta a sposarlo prima della rottura e la fine della loro convivenza. A questo punto la showgirl ha lasciato lo studio a bocca aperta con un retroscena sulla loro vita sessuale. Dato il tema bollente ci ha tenuto a fare delle precisazioni sul conto del suo ex compagno, rivelando alcuni dettagli piccanti delle loro performance sotto le lenzuola.

Antonella Mosetti

“Io per anni sono stata fidanzata con uno sportivo e posso garantirvi che la durata non era poca, anzi. – ha detto Antonella Mosetti in collegamento a Mattino Cinque – Lo sport aiuta molto a carburare i tempi!”, ha commentato, spiazzando la padrona di casa e imbarazzando il pubblico in studio e quello da casa. L’ex volto della prima edizione del Grande Fratello Vip non fa fatto nomi, ma il riferimento allo schermitore Aldo Montano è apparso più che chiaro

Antonella Mosetti

A questo punto gli ospiti in studio e la stessa Federica Panicucci hanno giocato un po’ con la showgirl. “Sono felice per questo spot che Antonella ha fatto ad Aldo Montano, lo saluto con affetto”, ha detto un divertito Valerio Merola. “Salutiamo Aldo Montano”, ha detto la padrona di casa. Antonella Mosetti ha provato a giustificarsi ma senza riuscirci: “Ma no, era un esempio…”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonella Mosetti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAntonella MosettiMattino 5dettaglipiccanti
Clicca qui e commenta questo post!