Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Federica Nargi con il babydoll! il backstage è bollente

Federica Nargi è una delle showgirl più amate in assoluto, e non solo dagli uomini. Dal fascino ...
Federica Nargi con il babydoll! il backstage è bollente

Federica Nargi con il babydoll! il backstage è bollente

Federica Nargi

Federica Nargi è una delle showgirl più amate in assoluto, e non solo dagli uomini. Dal fascino naturale, è però proprio in questo periodo che la bellissima fidanzata dell’attaccante Alessandro Matri appare più raggiante che mai. I due, infatti, sono diventati genitori per la seconda volta e questa nuova avventura sembra aver fatto molto bene alla coppia, sia psicologicamente che fisicamente.

Già al top dopo pochissimi mesi dal parto, Federica Nargi è tornata al lavoro più carica che mai. Tra gli ultimi progetti, l’ex velina di Striscia la Notizia è stata scelta come testimonial per una campagna pubblicitaria di un noto brand di intimo e, così, foto e video del backstage sono apparse nelle sue stories di Instagram alzando decisamente la temperatura.

Federica Nargi

Nello scatto in questione, Federica si trova seduta su una poltrona, in una posa decisamente accattivante. La Nargi indossa infatti un babydoll di seta nero e il gioco del vedo-non vedo creato dalla posizione delle gambe stuzzica i fan che da anni seguono e amano la showgirl sarda, considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Che dire, Alessandro Matri è davvero un uomo fortunato!
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Federica Nargi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFederica Nargibackstagebollentebabydoll
Clicca qui e commenta questo post!