Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Caterina Balivo litiga con Marco Tardelli in diretta a Vieni da me

Pomeriggio teso a casa di Caterina Balivo durante la trasmissione “Vieni da me”. Ospite della ...
Caterina Balivo litiga con Marco Tardelli in diretta a Vieni da me

Caterina Balivo litiga con Marco Tardelli in diretta a Vieni da me

Caterina Balivo

Pomeriggio teso a casa di Caterina Balivo durante la trasmissione “Vieni da me”. Ospite della puntata Marco Tardelli, campione del mondo, che ha parlato dei suoi inizi fino ad arrivare alla vittoria ai Mondiali di calcio del 1982. Tardelli ha ripercorso gli esordi non facilissimi a causa del suo corpo minuto. Faceva il cameriere e intanto si allenava a calcio “Ero magrolino, all'inizio al Pisa non mi volevano. Ma il mio primo allenatore ha insistito e mi hanno preso”.

E subito Caterina Balivo con un sorrisetto ha aggiunto “Ti pagavano poco, per molti eri scarso. All’inizio eri scarso un po’ per tutti”. Battuta che non è certo piaciuta al calciatore che ha ribattuto “Non per tutti”, chiedendole poi di non offendere. L’intervista, da questo momento un po’ tesa, è proseguita. Il campione del mondo ha poi raccontato della vittoria ai mondiali, dei suoi amori, della sua carriera sportiva, dei figli e ovviamente dei suoi due nipotini, nati solo cinque mesi fa dalla figlia Sara.

La conduttrice ha continuato chiedendo dove finissero i soldi del trasferimento da una società all’altra, e se una parte andasse anche nel portafoglio dei calciatori. Negativa la risposta di Tardelli che subito ha sottolineato “Di quei soldi non vedevamo una lira”. Poco dopo l’ex calciatore l’ha bacchettata dicendo “Potevi studiare un po’ di più”, riferendosi alla sua scarsa conoscenza riguardo il suo modo di giocare. La risposta della Balivo non si è fatta attendere “Io conosco solo il Napoli, sono di parte”. E poi ironicamente “Sei pignolo…”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caterina Balivo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCaterina BalivolitigaMarcoTardelli
Clicca qui e commenta questo post!