Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Bimba di un anno finisce in ospedale dopo avere ingerito droga

Una bambina di un anno ingerisce della droga e finisce in ospedale. Le sue condizioni di salute ...
Bimba di un anno finisce in ospedale dopo avere ingerito droga

Bimba di un anno finisce in ospedale dopo avere ingerito droga

Bimba Foggia

Una bambina di un anno ingerisce della droga e finisce in ospedale. Le sue condizioni di salute sembrerebbero piuttosto critiche. "La mia bambina ha avuto le convulsioni e poi ha perso i sensi". Con queste parole il padre della piccola avrebbe affidato la figlia alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Stando a quando riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, i fatti sarebbero occorsi nella serata di giovedì, a Foggia. A seguito di un improvviso malore, i genitori della bambina, una coppia nomade di origini croate, si sarebbero recati di tutta furia all'ospedale Riuniti di Foggia. Il quadro clinico della piccola è apparso subito fortemente compromesso tanto che i medici, per evitarle il peggio, sono stati costretti ad intubarla all'istante.

Subito dopo l'intervento salva-vita, si è cercato di indagare la causa del collasso. Da una serie di accertamenti diagnostici è emerso che la piccola avesse ingerito una quantità quasi letale di sostanze stupefacenti. Gli esami delle urine, poi, hanno fugato ogni dubbio: si trattava di cannabinoidi.

Appurata l'entità della sofferenza, come da protocollo, i sanitari hanno informato immediatamente i carabinieri della vicenda. Dunque, i militari dell'arma hanno prontamente interrogato i genitori della bambina e perquisito la loro abitazione. I due, un 39enne e un 35enne rom, avrebbero altri quattro figli, tutti minorenni, e vivrebbero in una roulotte campeggiata in località Incoronata, una piccolo borgo non lontano da Foggia. Sebbene entrambi i coniugi abbiano precedenti penali per reati contro il patrimonio, non sono state rivenute tracce di droga all'interno del camper e nell'area circostante l'abitazione.Tuttavia, la loro posizione è al vaglio degli investigatori e della Procura di Foggia in quanto non avrebbe fornito elementi utili alla ricostruzione dell'accaduto. Intanto, la bambina è ricoverata in coma farmacologico. Le sue condizioni di salute sarebbero gravi ma stazionarie.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimba Foggia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimba Foggiafinisceospedaleavere
Clicca qui e commenta questo post!