Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Temptation Island Vip, adesso parla anche Zoe Mallucci ...il rapporto con Andrea Ippoliti

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono una delle coppie protagoniste di questa seconda edizione ...
Temptation Island Vip, adesso parla anche Zoe Mallucci ...il rapporto con Andrea Ippoliti

Temptation Island Vip, adesso parla anche Zoe Mallucci ...il rapporto con Andrea Ippoliti

Temptation Island

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono una delle coppie protagoniste di questa seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Tra di loro c’era già aria di crisi e quando sono partiti per la Sardegna avevano avuto un brutto litigio.Nel villaggio Andrea Ippoliti non ha sopportato di vedere la sua compagna ballare spensierata durante le feste e ha iniziato ad avvicinarsi ad una tentatrice del villaggio, Zoe. La ragazza, però, è molto più giovane di lui e questo ha creato un grande disagio in Nathaly e non solo.

Zoe Mallucci è stata molto criticata nel programma e sui social per l’avvicinamento ad un uomo con vent’anni più di lei. L’ex tentatrice ha voluto fare delle dichiarazioni su Uomini e Donne Magazine per chiarire la sua posizione. Ecco le sue parole sul ritorno a casa e sulle critiche ricevute: Il ritorno non è stato facile, senza Andrea mi sentivo smarrita. Sui social sono arrivate una valanga di critiche, pensano che io sia a caccia di business. Ma non credo di aver ucciso nessuno avvicinandomi a lui.

Zoe ha ammesso di essere rimasta molto male per gli attacchi di Nathaly Caldonazzo nei suoi confronti, alla quale avrebbe voluto chiedere scusa per quello che ha visto: Da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro. Si è permessa di commentare il mio profilo Instagram quando lei è stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra in TV.

Secondo lei nel villaggio non sarebbe potuto succedere nulla tra lei e Andrea. Non ci sarebbe stato nulla di più di quello che si è visto : Io e Andrea, dopo la puntata di Uomini e Donne, ci sentiamo ma non ci siamo più visti. Deve ricucire il rapporto con l’ex moglie e i figli e non voglio creargli problemi.

Nonostante per ora ci sia una situazione di stallo tra lei e Andrea, Zoe ha confessato di pensare ad una relazione con lui e di non esserne per nulla spaventata. Non le importa se è più grande e con figli e non le importa nemmeno quello che la gente continua a dirle di lui. Infatti, molte persone continuano a metterla in guardia, ma lei non vuole sentire ragioni: Io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta. Non si è mai dimostrato geloso o irruente nei miei confronti.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Temptation Island
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTemptation IslandZoe Mallucciraccontarapporto
Clicca qui e commenta questo post!