Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Te lo sei rubato... Lite a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

Ancora una volta Gemma Galgani è stata la protagonista assoluta dell’ultimo appuntamento ...
Te lo sei rubato... Lite a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

Te lo sei rubato... Lite a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

Uomini e Donne

Ancora una volta Gemma Galgani è stata la protagonista assoluta dell’ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. Nella giornata di mercoledì, quella dedicata alla sfilata, dopo aver perso contro la rivale la dama torinese ha avuto una forte discussione con Anna Tedesco.In poche parola la nemica di Tina Cipollari ha dato della sciacquetta da quattro soldi all’amica di Giorgio Manetti e per questa ragione è intervenuta la padrona di casa Maria De Filippi.

Dopo aver abbandonato il Trono over di Uomini e Donne nella passata stagione, clamorosamente a settembre Anna Tedesco si è ripresentata nello studio Elios di Roma. L’anno scorsa aveva deciso di andare via a casa delle innumerevoli accuse giunte dall’opinionista Gianni Sperti che le puntava il dito contro affermando di avere una storia fuori con Giorgio Manetti.

Ma ora è emerso un nuovo particolare che potrebbe mettere nei guai la donna. A smascherarla ci ha pensato un tassista. La direttrice di sala del teatro Colosseo di Torino è più che convinta che la sua storia col gabbiano fiorentino all’epoca finì anche per colpa della Tedesco. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima si incontrava spesso con l’ex cavaliere. Una strana amicizia che ha fatto arrabbiare moltissimo il collega di Tina Cipollari.

Anna Tedesco è tornata a ribadire di sentire e vedere Giorgio Manetti solo per amicizia. Il gabbiano toscano è felicemente fidanzato con una donna estranea al piccolo schermo, tuttavia continua a frequentare la dama bionda. E se da una parte Gianni Sperti e Gemma Galgani non credono alle sue parole, dall’altra è arrivata una clamorosa dichiarazione del signor Paolo.

Il cavaliere che è giunto da poco al parterre senior di Uomini e Donne, ha confessato ai presenti un aneddoto accaduto su un taxi. In pratica l’autista ha detto all’uomo di vedere spesso la Tedesco in compagnia di Manetti. A quel punto in studio si è scatenato nuovamente un putiferio.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e Donnerubatoscandalolite
Clicca qui e commenta questo post!