Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

La vegana Daniela Martani gela lo studio: Io non mangio per ingozzarmi

Nell'ultima puntata di Dritto e rovescio si è tenuto un dibattito sul delicato tema dell'obesità. ...
La vegana Daniela Martani gela lo studio: Io non mangio per ingozzarmi

La vegana Daniela Martani gela lo studio: Io non mangio per ingozzarmi

Dritto e Rovescio

Nell'ultima puntata di Dritto e rovescio si è tenuto un dibattito sul delicato tema dell'obesità. Un tema questo che ha riacceso lo scontro in studio e ha visto, ancora una volta in tv, tra loro contrapporsi le rispettive categorie dei vegani e gli onnivori. Per la prima categoria, e quindi in qualità di pasionaria vegana, Daniela Martani ha rilasciato alcune dichiarazioni che nelle ultime ore fanno molto discutere: "Non c'entra niente il veganesimo, qui stiamo parlando del fatto che tutti gli animali del pianeta mangiano per nutrirsi, noi invece -esseri umani- mangiamo per appagare un piacere. Ed è sbagliato".

Alle parole provocatorie lanciate in studio dall'ex gieffina ed ex hostess di Alitalia è seguito il pronto intervento del conduttore, Paolo Del Debbio che ha ribattuto piccato alla Martani: "Ma scusi, lei quando mangia non prova piacere? No?". E la bella Daniela ha gelato lo studio: "Io mangio per nutrirmi, non per ingozzarmi". Del Debbio ha poi proseguito, senza però avere risposta: "Ho capito, ma proverà piacere o quando mangia soffre?".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Dritto e Rovescio
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDritto e RovescioveganaDaniela Martanigela
Clicca qui e commenta questo post!