Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Sfacciata! Bellissima Taylor Mega ... è una Barbie in carne e ossa

Nelle ultime ore Taylor Mega è finita nella bufera. Com’è noto, da settimane ha una nuova ...
Sfacciata! Bellissima Taylor Mega ... è una Barbie in carne e ossa

Sfacciata! Bellissima Taylor Mega ... è una Barbie in carne e ossa

Taylor Mega

Nelle ultime ore Taylor Mega è finita nella bufera. Com’è noto, da settimane ha una nuova fidanzata, Giorgia Calderulo di Uomini e Donne, che ha presentato ufficialmente nel salotto tv di Barbara D’Urso. C’era anche la sua ex, Erica Piemonte del GF, che non ha preso bene questa relazione e che ha espresso chiaramente il proprio disprezzo per il comportamento dell’influencer, verso la quale provava ben più di un’amicizia.

Ora il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto di Taylor e Giorgia, ma si è scatenata una bufera. In tanti hanno infatti subito gridato alla ‘truffa’, convinti che si tratti di un servizio organizzato dalle due insieme ai paparazzi per ottenere fama e ospitate in televisione. Dunque l’intervento del fotografo Alan Fiordelmondo a Pomeriggio 5 che dice di avere tra le mani le prove che questa storia è stata creata a tavolino.

“Questa è una situazione surreale, è tutto finto – ha detto a Barbara D’Urso – A parte le foto pubblicate dal settimanale Nuovo non ci sono altre foto su altri settimanali. Giorgia è una perfetta sconosciuta. Non esiste credibilità in questa storia. Quello è un finto servizio, è un posato riuscito male. Non riuscite più a uscirne da questa recita”. Ad avviso di Alan Fiordelmondo, tra l’altro, Giorgia non sarebbe affatto gay. 

Taylor Mega

“Questo servizio è un servizio finto, finto, finto – ha continuato il fotografo – Giorgia sfilati da questa storia falsa, devi venirne fuori. Io ho le prove che è tutto finto. Sul mio cellulare ci sono le prove. Barbara dopo la trasmissione ti faccio vedere tutto”, ha concluso sventolando il cellulare davanti alle telecamere. Da Taylor Mega (così come dalla Calderulo) ancora nessuna replica.

“Sfacciata”, scrive Taylor nella didascalia del post in cui si mostra in versione Barbie. Blazer rosa, occhiali da sole in tinta, micro top firmato e leggings neri: la influencer da oltre 2 milioni di follower su Instagram ‘spacca’ l’obiettivo. Impossibile non notare il suo fisico tonico e asciutto e soprattutto, visto l’outfit, gli addominali perfetti in bella mostra. I commenti? Un’infinità: “Troppo bella”, “Che donna”, “E le altre mute”, sono solo alcuni.

Visualizza questo post su Instagram

SFACCIATA ??

Un post condiviso da ? Taylor MEGA ? (@taylor_mega) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Taylor Mega
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTaylor MegaGiorgia CalderuloUomini e DonneErica Piemonte
Clicca qui e commenta questo post!