Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Ti amo! Il ballerino di Amici presenta il suo nuovo fidanzato

Tutti coloro che hanno seguito le 18 edizioni di Amici di Maria De Filippi senza ombra di dubbio ...
Ti amo! Il ballerino di Amici presenta il suo nuovo fidanzato

Ti amo! Il ballerino di Amici presenta il suo nuovo fidanzato

Giuseppe Giofré

Tutti coloro che hanno seguito le 18 edizioni di Amici di Maria De Filippi senza ombra di dubbio conosceranno Giuseppe Giofré. Quest’ultimo, infatti, dopo aver vinto nel circuito danza nel corso dell’11esima stagione del talent show di Canale 5, per il ballerino calabrese si sono aperte numerose porte dello spettacolo.Opportunità di lavoro che gli hanno regalato una serie di grandi soddisfazioni. Una su tutte fare parte del corpo di ballo della pop star americana Jennifer Lopez. In più, dopo l’uscita di Amici ha inciso dei singoli grazie all’aiuto della discografica Mara Maionchi. Ma tra le tante cose fatte, i telespettatori italiani, lo hanno potuto rivedere nel cast dei professionisti della trasmissione dove tutto ha avuto inizio.

Ma Giuseppe Giofré, oltre a essere un bravissimo danzatore, a quanto pare sembra aver trovato la serenità anche dal punto di vista amoroso. Infatti, dopo aver avuto una storia con l’altro ballerino di Amici di Maria De Filippi, Angelo Recchia, ora ha nuovo compagno, Adam Vessy, anche lui ballerino. Qualche ora fa Giofré ha condiviso un nuovo scatto che li ritrae insieme all’interno di un ascensore della Rinascente e sono molto vicini. Ma a confermare tutto ci hanno pensato loro stessi scrivendo tra i commenti la parola ‘Ti Amo... il mio ragazzo’. Tra Giuseppe Giofré e Adam Vessy non mancano le affettuosità pubbliche e l’ex danzatore professionista di Amici di Maria De Filippi sembra essere piuttosto innamorato del suo nuoco compagno di vita.

Visualizza questo post su Instagram

LEVEL8 ??

Un post condiviso da Call Me G (@giuseppegiofre) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giuseppe Giofré
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiuseppe GiofréAdam VessyAmiciMaria De Filippi
Clicca qui e commenta questo post!