Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...
di

Pilar Fogliati: Sono stata fidanzata con Claudio Gioè per 4 anni

Attrice e personaggio noto della fiction Un passo dal cielo, Pilar Fogliati si racconta a Vieni da ...
Pilar Fogliati: Sono stata fidanzata con Claudio Gioè per 4 anni

Pilar Fogliati: Sono stata fidanzata con Claudio Gioè per 4 anni

Pilar Fogliati

Attrice e personaggio noto della fiction Un passo dal cieloPilar Fogliati si racconta a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. Nel corso dell’intervista rivela di essere stata fidanzata per oltre 4 anni con un attore famoso, nientemeno che Claudio Gioè.Pochi pare siano stati a conoscenza della loro relazione, ma l’attrice non ha esitato a svelarlo nel corso della sua ospitata. Classe 1992, l’attrice anche se giovane ha già una lunga carriera alle spalle. Pilar ha recitato infatti a fianco di attori celebri come Sabrina Ferilli, Raoul Bova, e anche con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada nella fiction Non dirlo al mio capo. La Fogliati ha avuto successo quindi sia in tv che al cinema, ma anche il web le ha dato grandi soddisfazioni.

Tempo fa l’attrice è stata infatti notata per un video postato su Instagram in cui faceva l’imitazione di alcuni dialetti romani. Tra questi vi erano quelli di Guidonia, Ponte Milvio, Parioli e molti altri. Il video divenne virale ed ebbe numerosissime visualizzazioni. A chi non si ricordasse del video, Caterina Balivo lo ha mandato in onda durante l’intervista a Pilar, e il pubblico ha reagito con una risata.

Sempre durante l’intervista è arrivata la rivelazione di Pilar Fogliati, che ha detto di essere stata fidanzata con Claudio Gioè per quattro anni e mezzo. Con l’attore, grande protagonista di fiction come Squadra antimafia, ha vissuto una bellissima storia d’amore che adesso ricorda con affetto. L’attrice non è apparsa turbata nel rivelare la sua storia con Claudio e ha sorriso nel rievocare quegli anni insieme a lui. Ha anche aggiunto che insieme stavano molto bene.

Durante l’intervista Pilar Fogliati ha fatto una sorta di analisi degli attori italiani. Ha iniziato da Carlo Verdone, che ha definito il suo mito, poi ha detto di aver preso una sbandata per Claudio Amendola. Da ragazzina era innamorata di lui e oggi lo considera sempre un bell’uomo. Sul suo nome Pilar ha spiegato che il padre ha origini argentine mentre la madre è italiana. L’attrice ha avuto un grande successo nella fiction A Un Passo dal Cielo ed ha anche rivelato di essere felice di lavorare con Daniele Liotti.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pilar Fogliati
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPilar FogliatistatafidanzataClaudio Gioè
Clicca qui e commenta questo post!