Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Morgan, il periodo nero non finisce più! Aggredisce un paparazzo che lo fotografa

Annose liti con le ex, dilemmi privati e persino un dannosissimo e sofferto procedimento ...
Morgan, il periodo nero non finisce più! Aggredisce un paparazzo che lo fotografa

Morgan, il periodo nero non finisce più! Aggredisce un paparazzo che lo fotografa

Morgan

Annose liti con le ex, dilemmi privati e persino un dannosissimo e sofferto procedimento giudiziario che ha portato a uno sgombero. Non è davvero un bel periodo per il compositore e cantautore milanese Morgan, nome d'arte di Marco Castoldi. Dopo lo sfratto di giugno dalla sua casa di Monza e il recentissimo sfogo davanti alle telecamere di Striscia la notizia durante il quale l'artista ha spiegato di non poter lavorare «perché se firmo un contratto parte immediatamente il pignoramento e devo pure pagare 8mila euro per il trasloco», mercoledì notte il 46enne ha aggredito un fotografo in corso Garibaldi, nel pieno centro di Milano. Un assalto ingiustificato per il quale la polizia, intervenuta sul posto, non ha potuto che denunciarlo, accusandolo di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Era l'una di notte e Morgan stava passeggiando con una donna di 29 anni. È stato allora che un fotografo lo ha preso di mira e dopo averlo avvicinato con cautela ha cominciato di nascosto a scattare delle fotografie alla coppia. Quando lo ha sorpreso il cantante prima lo ha invitato a smettere, quindi, vedendo che l'altro continuava imperterrito a scattare foto, prima è andato su tutte le furie, quindi ha reagito avventandosi contro di lui e finendo per strappargli la camicia.

La donna che era in compagnia del cantante brianzolo ha riferito alla polizia che il fotografo, anche lui 29enne, dopo il litigio le ha spiegato che in realtà avrebbe voluto vendere le foto a Morgan per evitare che uscissero sui giornali dai quali, a suo dire, avrebbe ricavato almeno 15mila euro. «Non ha specificato con esattezza quanto avrebbe preteso da Marco, non ha parlato di una cifra, ma era chiaro che si trattava di una somma superiore a quei 15mila euro», ha dichiarato l'amica dell'artista. Per il suo comportamento il paparazzo è stato denunciato a sua volta con l'accusa di tentata estorsione.

Dopo il pignoramento della sua abitazione messa all'asta dal tribunale brianzolo a causa dei debiti verso le ex moglie e la ex compagna, cioè l'attrice Asia Argento e la ex gieffina Jessica Mazzoli - da cui il 46enne ha avuto due figlie - uno sconsolato Morgan si era confidato in alcune interviste-confessioni. Spiegando di aver iniziato a fare il musicista nei locali notturni e di essere così riuscito sia a estinguere il mutuo della madre e, risparmiando, anche ad acquistare il suo appartamento brianzolo. «Questa casa ha la mia anima. Trovo pazzesco non avere la possibilità di rimediare. Vengo trattato come un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre» aveva dichiarato l'artista. L'altra sera quindi, a Valerio Staffelli, inviato del programma satirico di Antonio Ricci, aveva mostrato il camion dove sono raccolte le sue cose, portate via dalla casa di Monza. Concludendo: «Sono messe così, alla rinfusa». Proprio come la sua vita.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Morgan
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMorganperiodoaggrediscepaparazzo
Clicca qui e commenta questo post!