Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze Red Dead Online – Philip Carlier: abitante della palude, ricercato ...Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...
di

Kiko Nalli aggredito in strada con una catena! L’ex marito di Tina Cipollari in ospedale

Brutta disavventura in strada per Kiko Nalli. L’hairstylist – famoso a seguito della partecipazione ...
Kiko Nalli aggredito in strada con una catena! L’ex marito di Tina Cipollari in ospedale

Kiko Nalli aggredito in strada con una catena! L’ex marito di Tina Cipollari in ospedale

Kiko Nalli

Brutta disavventura in strada per Kiko Nalli. L’hairstylist – famoso a seguito della partecipazione al ‘Grande Fratello 2019’ e ed ex marito dell’opinionista di ‘Uomini e DonneTina Cipollari, è stato aggredito e picchiato per strada da un gruppo di ragazzi. Secondo quanto raccontato, durante il pestaggio parole grosse e insulti sarebbero volati anche all’indirizzo di Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, programmi in cui spesso Kiko Nalli viene invitato come ospite o opinionista. La conduttrice Mediaset non c’era, ma al gruppetto che assalito Kiko importava poco e durante l’aggressione si sono lasciati andare a frasi pesantissime.

Come ha spiegato Nalli con una serie di post, un paio di teppisti lo hanno bloccato per strada. E subito lo hanno colpito con un oggetto non ancora identificato, anche se lui ha parlato di una catena. Recatosi in ospedale, Kiko Nalli è stato curato e ora racconta l’accaduto su Instagram. “Questo – ha esordito nella Instagram story – è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri. Persone che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato in testa qualcosa. Forse una catena o un sasso”.

Kiko Nalli

“Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, – ha spiegato ancora il fidanzato di Ambra Lombardo – hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, dandomi no so quante brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara D’Urso”. “Mi hanno dato questa botta e io non ci ho capito niente tre secondi, – ha proseguito l’ex marito di Tina Cipollari nel video pubblicato sul suo account Instagram.

Kiko Nalli

“Poi sono scappati via con lo scooter e gli infami hanno coperto anche la targa. Magari fatevi vedere se avete le palle.” Così conclude svelando di doversi ora sottoporre ad alcuni controlli: “Adesso sono qui perché devo fare la Tac alla testa perché la botta è stata abbastanza forte”. Una brutta disavventura, quindi, per Kikò Nalli, della quale sicuramente parlerà anche Barbara d’Urso, chiamata in causa. L’ex marito di Tina Cipollari si è recato anche in questura per sporgere denuncia.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kiko Nalli
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKiko Nalliaggreditostradacatena
Clicca qui e commenta questo post!