Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Il finto arresto di 3 modelle seminude! Sospeso il poliziotto complice delle modelle

Trovata promozionale di successo ma poco apprezzata dalla polizia di Miami. Ha finto di arrestare 3 ...
Il finto arresto di 3 modelle seminude! Sospeso il poliziotto complice delle modelle

Il finto arresto di 3 modelle seminude! Sospeso il poliziotto complice delle modelle

Francia James

Trovata promozionale di successo ma poco apprezzata dalla polizia di Miami. Ha finto di arrestare 3 splendide modelle, tra cui l'ex playmate Francia James, prestandosi a una trovata promozionale. Le immagini postate dalle 3 bellezze sui social hanno superato in breve tempo il milione di visualizzazioni. Un poliziotto di Miami si è prestato alla goliardata di tre bellissime modelle; tra le quali Francia James, che hanno simulato un arresto: il tutore dell'ordine è stato sospeso e sottoposto a indagine interna presso il commissariato. I social sono diventati un veicolo di informazioni potentissimo ed è qui che, ormai, tantissimi brand investono per la pubblicità dei loro prodotti. Influencer e personaggi noti utilizzano Instagram per promuoversi ma, a volte, il desiderio di stupire e di impressionare per raccogliere qualche like in più travalica le regole del buon senso. Ne sanno qualcosa alcune modelle e un poliziotto di Miami coinvolto in una bravata che gli potrebbe costare cara.

Qualche giorno fa è stata girata una clip promozionale che vede la partecipazione di tre bellissime modelle, tra le quali si riconosce Francia James, famosissima playmate. Le ragazze indossano esclusivamente biancheria intima molto sexy e ai loro polsi brillano delle manette. Nel video si inscena un arresto, con tanto di trasferimento delle ragazze verso la vicina stazione di polizia. La clip è girata in modo tale che dalle immagini non si tralasci nessun dettaglio e si possa ammirare in maniera adeguata la loro bellezza prorompente.

Mentre sfila si avvia verso la stazione di polizia, Francia Jones esclama in tono malizioso: “Chi pagherà la nostra cauzione?” Fin qui, mancanza di buon senso a parte, non sembrerebbe esserci nulla di clamoroso, tanto che la clip ha riscosso in brevissimo tempo un enorme successo. su Instagram. Tuttavia, il poliziotto che le accompagna verso il posto di polizia non è un attore travestito ma è un vero policeman di Miami. James Beeker è un agente speciale che a causa di questa particolare perfomance è stato sospeso con effetto immediato dal servizio ed è stato sottoposto a un'indagine interna. “È stato disgustoso vedere un rappresentante del nostro dipartimento di polizia partecipare a un video del genere”, ha dichiarato alla stampa il city manager Jimmy Morales.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francia James
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancia JamesFinto arrestomodellesospeso
Clicca qui e commenta questo post!