Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Lapo Elkann scatenato su Salvini: È distruttivo, c'è bisogno delle Ong

Lapo Elkann attacca Salvini e benedice le Ong. A Palermo per presentare un progetto di ...
Lapo Elkann scatenato su Salvini: È distruttivo, c'è bisogno delle Ong

Lapo Elkann scatenato su Salvini: È distruttivo, c'è bisogno delle Ong

Lapo Elkann

Lapo Elkann attacca Salvini e benedice le Ong. A Palermo per presentare un progetto di collaborazione con la Croce Rossa, il presidente della fondazione Laps ha parlato del nuovo governo e di immigrazione. "A me la parola migrante non piace, preferisco usare la parola nuovi italiani. Migrante per me è una parola denigratoria, non è rispettosa nei loro confronti", ha detto Elkann, aggiungendo poi di essere "a favore delle Ong, portano aiuto al prossimo". E poi sottolinea: "Ricordo che quando gli italiani andarono in America, eravamo migranti anche noi".

Parlando di immigrazione, non potevano mancare dichiarazioni sull'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini. Qui i toni si sono fatti più duri: "Da essere umano non mi piace l'atteggiamento di Salvini, credo che sia un comportamento distruttivo se devo dire la mia. Ognuno è libero di avere delle opinioni, ma penso che quando c'è un bisogno o una necessità ci vuole un processo costruttivo attorno". E la risposta del leader della Lega non ha tardato ad arrivare: "Da Lapo Elkann dichiarazioni stupefacenti", ha detto Salvini con un chiaro tono ironico.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lapo Elkann
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLapo ElkannscatenatoMatteo Salvinidistruttivo
Clicca qui e commenta questo post!