Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Che fine ha fatto Nina Moric? Fan preoccupati per l'assenza dai social

Dove è finita Nina Moric? Se lo stanno chiedendo da giorni fan e follower che, sui social network, ...
Che fine ha fatto Nina Moric? Fan preoccupati per l'assenza dai social

Che fine ha fatto Nina Moric? Fan preoccupati per l'assenza dai social

Nina Moric

Dove è finita Nina Moric? Se lo stanno chiedendo da giorni fan e follower che, sui social network, erano abituati alla sua presenza costante. Invece, da oltre un mese, la bella modella di origini croate non da notizie. Nessun post, nessuna foto o video, neppure storie su Instagram alle quale aveva abituato i suoi seguaci durante i lunghi mesi trascorsi a Zanzibar. Non c'è traccia neppure del compagno, Luigi Favoloso, anche lui scomparso dai social network.

Un'assenza quanto mai sorprendente per due personaggi noti come loro. Difficile capire se questa momentanea mancanza dalla scena pubblica sia legata al recente viaggio in Africa. Nina Moric e Luigi Favoloso erano volati a Zanzibar all'inizio dell'estate. Con loro c'era anche Carlos, il figlio che la modella ha avuto dalla precedente relazione con Fabrizio Corona. Durante il lungo soggiorno nel paradiso africano, la Moric ha condiviso foto e video con i suoi fan, aggiornandoli sulle sue vicende. Proprio in quell'occasione Nina Moric aveva svelato di essersi fatta male in due occasioni diverse: prima a causa di un'infezione contratta poi in seguito a una caduta da un'imbarcazione. Insomma un soggiorno bello ma anche sfortunato. Nina Moric nelle ultime storie condivise sui social aveva fatto sapere dell'imminente rientro in Italia. Ma da allora non si sono più avute sue notizie.

Una fatto simile era successo alcuni mesi fa, a marzo. La Moric abbandonò i suoi profili social per alcune settimane spaventando i suoi fan. "Mi sono presa una pausa per un bellissimo progetto di lavoro", aveva poi spiegato lei stessa ritornando attiva sul web. La sua nuova assenza celerà il segreto di nuovi impegni di lavoro? Oppure Nina Moric ha voluto prendere le distanze dal mondo social e tornare a una dimensione più reale? Non rimane che attendere l'evolversi degli eventi.
Visualizza questo post su Instagram

Dream a dream and what you see will be...

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nina Moric
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipNina Moricpreoccupatiassenzasocial
Clicca qui e commenta questo post!