Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Mara Venier sbugiarda Emanuele Filiberto: Mai chiesto di fare l'inviato, il ragazzo sogna

Mara Venier non ci sta e smentisce i rumors secondo i quali Emanuele Filiberto di Savoia le avrebbe ...
Mara Venier sbugiarda Emanuele Filiberto: Mai chiesto di fare l'inviato, il ragazzo sogna

Mara Venier sbugiarda Emanuele Filiberto: Mai chiesto di fare l'inviato, il ragazzo sogna

Mara Venier

Mara Venier non ci sta e smentisce i rumors secondo i quali Emanuele Filiberto di Savoia le avrebbe detto "no" per Domenica In. Le indiscrezioni sono trapelate nelle ultime ore dopo la pubblicazione di un articolo. Il settimanale Chi ha riportato che il Principe avrebbe rifiutato la proposta fattagli dalla Rai di fare l'inviato del programma condotto dalla Venier. Emanuele Filiberto avrebbe declinato l'invito di Viale Mazzini per prendere parte al talent di Maria De Filippi, Amici Celebrities. Il ruolo dell'inviato sembra non fosse gradito a Emanuele Filiberto, decisamente più felice di cantare e ballare in prima serata.

Mara Venier

In realtà la notizia non sarebbe vera, secondo quanto riferito sui social network da Mara Venier. La popolare conduttrice ha, infatti, smentito pubblicamente le affermazioni del Principe, chiarendo la questione nelle storie del suo account Instagram. "Mai chiesto a Emanuele Filiberto di fare l'inviato a Domenica In!!!! Il ragazzo l'ha sognato", ha tuonato Mara, riprendendo uno stralcio di articolo apparso sul web. Poche parole con le quali Mara Venier ha letteralmente rimbalzato l'erede dei Savoia, mettendo la parola fine ai pettegolezzi. D'altronde che Emanuele Filiberto avesse una passione per il canto lo si era intuito quando, nel 2010, si presentò in gara a Sanremo come spalla di Pupo con la canzone "Italia Amore Mio". Sembra proprio che cantare gli riesca bene, a giudicare dal successo che sta riscuotendo nel talent della De Filippi, dove è tra i più amati dal pubblico e candidato addirittura alla vittoria finale.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mara Venier
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMara VeniersbugiardaEmanuele Filibertochiesto
Clicca qui e commenta questo post!