Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Cecilia Rodriguez super hot e smaliziata! Si gira verso i fotografi in topless

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tra le coppie del momento. La sorellina di Belen e il figlio ...
Cecilia Rodriguez super hot e smaliziata! Si gira verso i fotografi in topless

Cecilia Rodriguez super hot e smaliziata! Si gira verso i fotografi in topless

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tra le coppie del momento. La sorellina di Belen e il figlio di Francesco Moser, che si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip, sono stati pizzacati durante uno shopping che si è rilevato qualcosa di a dir poco bollente. Cecilia era particolarmente bella e sexy quel giorno. Ma mai come durante il pomeriggio di shopping che si è concessa con il compagno a Milano. Questa volta la bella modella argentina è stata fotografata in una posa molto piccante. E le foto, pubblicate sulla rivista Nuovo e riprese dal sito TgCom24, hanno subito fatto il giro del web.

I due ex gieffini sono stati immortalati mentre facevano shopping in un negozio di abbigliamento a Milano. E proprio mentre era in camerino a provare dei vestiti, Cecilia ha notato i paparazzi appostati ma ha deciso di non nascondersi. Tutt’altro. Ha sorriso verso l’obiettivo, scostando la giacca che aveva addosso e lasciando immortalare il seno nudo. Una provocazione bella e buona, insomma. La sorellina di Belen, che è solita postare sui social foto hot, per la gioia dei suoi fan ha deciso di tirare fuori ancora una volta il suo lato più malizioso. Clicca qui per la foto.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cecilia Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCecilia Rodriguezhotsmaliziatagira
Clicca qui e commenta questo post!