Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Gabriel Garko denuncia: Si spacciano per me sui social chiedendo soldi

L’attore ha denunciato pubblicamente sui social alcuni profili falsi che, spacciandosi per lui, ...
Gabriel Garko denuncia: Si spacciano per me sui social chiedendo soldi

Gabriel Garko denuncia: Si spacciano per me sui social chiedendo soldi

Gabriel Garko

L’attore ha denunciato pubblicamente sui social alcuni profili falsi che, spacciandosi per lui, hanno cercato di truffare suoi fan con richieste di denaro. "Qualcuno si spaccia per me sui social chiedendo soldi in prestito", è la denuncia fatta pubblicamente, sul suo profilo Instagram, dall'attore Gabriel Garko. L'attore ha ricevuto negli ultimi giorni una serie di segnalazioni da parte di utenti, che lo mettevano in guardia da alcuni profili fake che operavano a suo nome chiedendo addirittura denaro. A spiegarlo è stato lui stesso attraverso una nota ufficiale pubblicata nelle scorse ore sul suo account Instagram: "Buongiorno a tutti, sono stato informato da diverse persone che c'è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito. Vorrei informarvi che, oltre a questo profilo che gestisco personalmente, io non ne uso altri.... chiunque decidesse di rispondere ad altri profili con il mio nome, oltre che a questo, è libero di farlo sapendo che dietro non ci sono io. Uno di questi che farò bloccare è GabrielGarko_official.1, quel .1 è di troppo".

L'attore, che recentemente ha smentito di essersi sposato in gran segreto, ha fatto appello all'intelligenza dei suoi follower, spiegando di essere passato alle vie di fatto. Gabriel Garko ha segnalato il profilo fake alle autorità competenti chiedendo il blocco dell'account falso. Attraverso questo profilo, ignoti avrebbero infatti chiesto soldi ai follower che,credendo di parlare con il vero Gabriel Garko, potrebbero essere caduti nella trappola dei truffatori. L'attore si è così pubblicamente dissociato da ogni altro profilo con il suo nome, sottolineando l'unicità del suo account che, ha ammesso, gestisce in prima persona.

Gabriel Garko non il primo personaggio famoso il cui nome viene sfruttato per aprire account falsi. La pratica è comune ma anche illegale. Se il falso profilo viene creato allo scopo di appropriarsi dell’identità altrui e ingannare e truffare terzi si tratta infatti di reato e può comportare anche l'arresto e la detenzione.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gabriel Garko
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGabriel Garkodenunciaspaccianosocial
Clicca qui e commenta questo post!