Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

E' guerra aperta! Marco Columbro di nuovo contro Barbara D’Urso

Dopo gli stracci volati in trasmissione ecco con Marco Columbro è stato raggiunto da un non troppo ...
E' guerra aperta! Marco Columbro di nuovo contro Barbara D’Urso

E' guerra aperta! Marco Columbro di nuovo contro Barbara D’Urso

Marco Columbro

Dopo gli stracci volati in trasmissione ecco con Marco Columbro è stato raggiunto da un non troppo ambito premio. Il popolare conduttore infatti, re degli anni a cavallo tra gli 80 e 90, quando formava una coppia d’acciaio con Lorella Cuccarini, è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro.

Si è trattato di un momento che non è passato per niente inosservato perché il conduttore ha reagito in maniera visibilmente turbata ad alcune notizie che stavano andando in onda; Barbara da parte sua non è stata in silenzio e ha mostrato anche un certo dispiacere misto a nervosismo per la sua reazione. Il conduttore non è arretrato di un millimetro dalle sue posizioni e anzi ha ribadito quanto emerso in questi giorni.

Marco Columbro

Dopo le scuse infatti ha confessato di essersi “sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece – ha continuato – sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake – ha spiegato –, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra”.

E aggiunge: “ Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara, io ti voglio bene ma questa volta hai toppato, mi spiace!”. Non sappiamo se Barbara interverrà nuovamente sulla polemica sollevata da Columbro ma è possibile che lo faccia perché la notizia ha suscitato molto clamore; di certo non sarà l’unica cosa su cui dovrà intervenire, viste le ultime novità su Live. 

Marco Columbro

Durante la discussione tra Columbro e la d’Urso c’è stato anche chi non ha proprio gradito che il conduttore a un certo punto abbia detto che “avrebbe voluto strappare il vestito a Barbara”; i toni in realtà volevano sdrammatizzare la situazione che si era creata ma in molti non hanno comunque apprezzato. Columbro comunque è tornato sull’argomento con Staffelli e ha dichiarato che “non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marco Columbro
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMarco Columbronuovabordatacontro
Clicca qui e commenta questo post!