Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Rihanna, 140 euro per la sua biografia fotografica e l'edizione luxury è già esaurita

La popstar ha dato alle stampe la sua biografia fotografica che raccoglie 1050 scatti. Un’opera ...
Rihanna, 140 euro per la sua biografia fotografica e l'edizione luxury è già esaurita

Rihanna, 140 euro per la sua biografia fotografica e l'edizione luxury è già esaurita

Rihanna

La popstar ha dato alle stampe la sua biografia fotografica che raccoglie 1050 scatti. Un’opera d’arte, più che un libro, a giudicare dai costi da capogiro e realizzata in quattro differenti versioni. Il primo libro di Rihanna sarà in vendita dal prossimo 24 ottobre ma la sua biografia fotografica è già un cult. Basti pensare che a poche ore dal lancio (e dei preordini) l'edizione Ultra Luxury Supreme da migliaia di dollari è già sold out. 

Ci sono voluti cinque lunghi anni di lavoro per scattare, selezionare e creare la sua prima fatica letteraria che, più che un libro, appare come un'opera d'arte. L'autobiografia visiva di Rihanna, che raccoglie oltre mille fotografie (alcune delle quali mai pubblicate) in cinquecento pagine, ripercorre la vita della popstar dall'infanzia alle isole Barbados ai suoi tour mondiali, dai frammenti di vita privata con amici e familiari a momenti iconici legati alla moda e al fashion.

Rihanna

"Ci sono voluti oltre cinque anni di lavoro – ha scritto la cantante sui social network dopo il lancio del libro – sono felice di condividere finalmente questa collezione di ricordi. Grazie a tutti i fotografi e gli artisti che hanno contribuito e Phaidon per aver collaborato con me per pubblicare il mio primo pezzo d'arte in un nuovo settore". Il libro di Rihanna è disponibile in quattro versioni. La classica al costo di 140 euro e le versioni di lusso, ciascuna delle quali venduta con un supporto. L'artista e imprenditrice è infatti andata oltre al normale concetto di libro, regalando ai suoi fan l'edizione "Fenty x Phaidon", venduta con "This Sh * t Is Heavy", un supporto da tavolo personalizzato creato in collaborazione con The Haas Brothers (165 euro) e l'edizione "Luxury Supreme" (disponibile da novembre) che comprende un espositore da tavolo in oro realizzato sempre The Haas Brothers.

L'edizione da 5 mila dollari è invece andata già esaurita. Le uniche dieci versioni disponibili sono andate sold out nel giro di pochi minuti dal lancio. L'edizione "Rihanna: Ultra Luxury Supreme" era venduta con "Stoner", un piedistallo in marmo Pele de Tigre scolpito a mano a Nazaré, in Portogallo, e rifinito a guscio d'uovo. Un pezzo da veri collezionisti, insomma.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rihanna
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaRihannabiografiafotograficaedizione
Clicca qui e commenta questo post!