Tragedia nel Salento, pota gli ulivi e muore dissanguatoNathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...
di

E' nato Max Valentine! Natalie Imbruglia mamma a 44 anni

La celebre cantante di “Torn” è al settimo cielo,  Natalie Imbruglia è diventata mamma per la prima ...
E' nato Max Valentine! Natalie Imbruglia mamma a 44 anni

E' nato Max Valentine! Natalie Imbruglia mamma a 44 anni

Natalie Imbruglia

La celebre cantante di “Torn” è al settimo cielo,  Natalie Imbruglia è diventata mamma per la prima volta a 44 anni grazie alla fecondazione in vitro. E' nato il piccolo Max Valentine ed ad annunciarlo è la stessa cantante dal suo account Instagram, con un messaggio di benvenuto nel mondo che la mamma ha dedicato al suo primo figlio. Nel frattempo Natalie Imbruglia sta registrando un nuovo album di inediti.

La cantante ha sempre aggiornato i suoi follower, fu proprio lei a rilevare che era incinta : "Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG!! Che squadra INCREDIBILE. Sono stata impegnata a scrivere per un anno e mezzo e non vedo l'ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi!!!! E come potete vedere dalla foto… c'è un altro annuncio… (no, non ho ingoiato un'anguria). In autunno avrò il mio primo figlio! Quelli di voi che mi conoscono sanno che è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma. Non dirò nulla di più, pubblicamente. Sono così entusiasta di questa avventura … un nuovo album e diventerò mamma!"

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Natalie Imbruglia
da Luca Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaNatalie Imbrugliamammaprimavolta
Clicca qui e commenta questo post!