Che lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El SheikProfessoressa picchia una studentessa disabile! Le immagini chocIraq, Isis rivendica attacco a italianiAlessandro Greco e la moglie Beatrice: Abbiamo scelto per tre anni di ...Ora è un cesso... Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano?Verona Van de Leur... Da campionessa di ginnastica a star del pornoBotte alla nonna per avere denaro, arrestato 25enneLa foreign fighter Lara Bombonati condannata a 2 anni, 8 mesiMarco Mengoni... Non ho limiti! Amerei sia un uomo che una donnaTe le sei rifatte! Raffaella Fico con un micro top da togliere il ...Reggiseno in esplosione! Antonella Mosetti in intimo è uno schiantoPatty Pravo dalla Venier: Ho avuto due uomini contemporaneamente Orrore in casa! Brandisce un coltello contro gli anziani genitoriNasconde una pistola nella culla della figliaSamanta Togni svela il suo segreto... ho sofferto di anoressia
di

Ma vaffa... Caterina Balivo, imbarazzo totale : la sua ospite ce l’ha con Chiara Ferragni

Un ospite che dice chiaramente “Vaffa” a Chiara Ferragni. Inutile dire che Caterina Balivo non ha ...
Ma vaffa... Caterina Balivo, imbarazzo totale : la sua ospite ce l’ha con Chiara Ferragni

Ma vaffa... Caterina Balivo, imbarazzo totale : la sua ospite ce l’ha con Chiara Ferragni

Matilde Brandi

Un ospite che dice chiaramente “Vaffa” a Chiara Ferragni. Inutile dire che Caterina Balivo non ha reagito benissimo... Momento di imbarazzo durante la diretta del programma pomeridiano di Rai1. Durante un’intervista, sarebbe stata detta una parolaccia rivolta a Chiara Ferragni, facendo calare il gelo in studio. Ospiti di Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Samantha Togni e Federica Cifola, protagoniste della commedia Ricette d’amore, dal 31 ottobre al Teatro Manzoni di Roma.

Durante l’intervista, Matilde Brandi ha raccontato un aneddoto su Chiara Ferragni: “Sono andata alla prima del suo film e c’era anche lei. Credo non sapesse neanche chi fossi. Le mie figlie al telefono mi hanno chiesto insistentemente una foto con lei e così alla fine sono andata”. Matilde Brandi continua il racconto: “Le ho detto ‘Prima le foto le chiedevano a me, adesso io la chiedo a te’. E lei mi fa ‘Prego’. Ma vaffa…”.

Matilde Brandi

Il tono della showgirl è ovviamente ironico, ma Caterina Balivo sembra imbarazzata. Matilde Brandi precisa: “Si scherza…”. Ma la conduttrice cambia rapidamente argomento e fa accomodare le sue ospiti tra il pubblico. Da quello che si sa poi,Matilde Brandi è fra le concorrenti candidate della quarta edizione del Grande Fratello Vip che sarebbe dovuta partire lunedì 28 ottobre e che invece è stata posticipata a gennaio.

Continuando il talk con i suoi ospiti (Salvo e Cinzia), al quale hanno preso parte anche donne dello spettacolo come Matilde Brandi, Samanta Togni e Patrizia Pellegrino, Caterina Balivo si è poi scusata per un piccolo sbaglio. Cinzia ha infatti dichiarato: “Non bisogna giudicare quando si trova una compagna molto più giovane, o un compagno, nel caso di una donna…”.

Matilde Brandi

Sentendo tale frase, la conduttrice di Vieni da me ha subito interrotto la sua ospite, chiedendole: “Nel caso di… tua nonna?”. E la risposta di Cinzia è stata: “No no, nel caso di una donna ho detto”. Dunque Caterina Balivo è scoppiata a ridere e, scusandosi per la gaffe, ha affermato scherzosamente: “Non ho sentito bene, scusate! E’ colpa degli orecchini, mi fanno sentire male”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matilde Brandi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMatilde BrandiCaterinaBalivoimbarazzo
Clicca qui e commenta questo post!