Pomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...La Celentano mi mette ansia! Amici, Talisa è lontana dal padre per ...Emma Marrone ed Elodie di nuovo amiche e complici Sexy Justine Mattera... Ecco perché mi mostro nuda su Instagram!Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore
di

CALL OF DUTY : M.W AL LUCCA COMICS & GAMES 2019

Una delle serie più iconiche della storia dei videogiochi sarà tra i grandi protagonisti del ...
CALL OF DUTY : M.W AL LUCCA COMICS & GAMES 2019

CALL OF DUTY : M.W AL LUCCA COMICS & GAMES 2019

LUCCA COMICS

Una delle serie più iconiche della storia dei videogiochi sarà tra i grandi protagonisti del festival: alla base del Baluardo San Regolo, i fan potranno provare il gioco e vivere esperienze indimenticabili.

Il prossimo 30 ottobre prenderà il via l’edizione 2019 del Lucca Comics & Games e Call of Duty: Modern Warfare si annuncia come uno dei protagonisti più attesi. Il nuovo capitolo del franchise, che sarà disponibile a partire del 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, verrà celebrato al Baluardo San Regolo, dove sarà allestita una base completamente brandizzata con tanto di imponenti carri armati. Qui, tutti i fan della serie potranno mettersi alla prova con il nuovo Call of Duty: Modern Warfare sia su PlayStation 4 che su PC, oltre che cimentarsi in attività esperienziali di forte impatto e incontrare i volti della community di Call of Duty.

Call of Duty: Modern Warfare, sviluppato dal pluripremiato studio Infinity Ward e pubblicato da Activision, sarà presente al Lucca Comics & Games 2019 in partnership con Sony, Nvidia, LG, Logitech, Nacon, Melagoodo e Arkadia. Premiato come “Miglior Multiplayer Online” da Game Critics Best of E3 2019, il multiplayer di Modern Warfare offre un’esperienza online emozionante e rivoluzionaria con il miglior gameplay della categoria, arricchito da un nuovissimo livello di gioco strategico e tattico. I giocatori possono immergersi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multiplayer di Call of Duty: dalle esperienze di azione rapida 2 contro 2 ravvicinate in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6 contro 6 e a modalità che supportano scontri a fuoco 10 contro 10 e 20 contro 20, con mappe e combattimenti per giocatori di alto livello, come la nuovissima Ground War, un’epica modalità su larga scala che supporta oltre 100 giocatori. E questo è solo l’inizio per i fan di Modern Warfare.

Leggi LUCCA COMICS su insidethegame.home.blog
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : LUCCA COMICS
da peppesaieva@
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebLUCCA COMICSGAMESCall of DutyModern Warfare
Clicca qui e commenta questo post!