Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntata

Alle 21:20 su Canale 5 prende il via la prima stagione di Amici Celebrities. Stando alle ...
Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntata

Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntata

Amici Celebrities

Alle 21:20 su Canale 5 prende il via la prima stagione di Amici Celebrities. Stando alle anticipazioni e siccome il talent show è registrato, i primi due eliminati sono Martin Castrogiovanni che ha perso contro Filippo Bisciglia. E successivamente Chiara Giordano che non è riuscito a vincere a gara contro Emanuele Filiberto. Nelle ultime ore la padrona di casa Maria De Filippi ha di nuovo cambiato il regolamento, quindi per il momento non sappiamo con precisione cosa è accaduta durante la serata. L’unica cosa certa che si sono svolte due manche.

In poche parole Amici Clebrities si è aperto con una gara che ha decretato un primo eliminato, e successivamente un’altra sfida che decreta un secondo concorrente a rischio. Il regolamento di questa prima edizione da la possibilità ai due concorrenti scelti per l’eliminazione di non accettare il verdetto e di scontrarsi i colleghi che credono siano meno bravi di loro. Per questa ragione il concorrente di Temptation Island Filippo Bisciglia è riuscito a salvarsi.

L’ex gieffino stava per lasciare il reality show ma ha approfittato della possibilità concessa dal regolamento per sfidare il co-conduttore di Tu si que vales Martin Castrogiovanni che purtroppo non è riuscito a batterlo. Stando agli spoiler diffusi in rete dal portale Il Vicolo delle News, la squadra Blu ha vinto la prima gara che ha visto andare al ballottaggio Filippo, Pamela e Massimiliano.

Quindi la Camassa è stata salvata e a finire in il match sono stati i restanti due, tra i quali ha vinto Massimiliano. Per quanto riguarda la seconda gara, invece, a rischio sono finiti Chiara, Raniero e Laura. Quest’ultima è riuscita a salvarsi, e Chiara ha perso contro Monaco di Lapio. Mentre nessuna sfida tra la Giordano e Martin, infatti la De Filippi ha sottolineato che ogni appuntamento ne usciranno due e non uno come la versione classica di Amici. Come giurati in studio erano presenti: Platinette che ha lasciato Italia Sì, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini si è aggiunto solo per stasera Giuseppe Zeno.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amici Celebrities
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAmici Celebritieschi sonoeliminatiprima puntata
Clicca qui e commenta questo post!