Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard HuckleAncora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vagaIda Platano gela Riccardo Guarnieri: Non lo amo più... e lui lascia ...Fisco, Simona Ventura a processo per dichiarazione infedeleCercasi malati terminali! I Pro Vita contestano la campagna dei ...Non è più gossip ma cattiveria! Claudio Santamaria e Francesca Barra ...Lasciatelo lì dov'è! Giancarlo Magalli sotto il giudizio di Cecchi ...Temptation Island Vip: Serena Enardu contatta i suoi avvocatiElton John : Michael Jackson era mentalmente disturbato Asia Argento silura Morgan: I soldi del pignoramento non sono andati ...Grave lutto per l'attore Miguel Cervantes! E' morta la piccola ...Ballano tutte! Fabio Rovazzi fa ballare Mara Venier che rischia ...Manovra, Conte: Maggioranza compatta
di

Basta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata degli haters

Antonella Clerici è stata ospite e Verissimo di Silvia Toffanin per raccontarsi e sfogare tutta la ...
Basta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata degli haters

Basta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata degli haters

Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata ospite e Verissimo di Silvia Toffanin per raccontarsi e sfogare tutta la delusione ricevuta nelle ultime settimane da parte della Rai. Antonella Clerici che qualche ora fa ha condiviso uno scatto insieme ad Alberto Urso. Quest’ultimo, prima di vincere la 18esima edizione di Amici, ha partecipato a Ti lascio una canzone, il condotto dalla madre di Maelle. Per quale motivo i due erano di nuovo insieme? Per caso l’artista lombarda sarà una delle ospiti di Amici Celebrities che prenderà il via da sabato 21 settembre 2019 in prime time su Canale 5?

Migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei follower. Anche il trionfatore di Amici 18 ha ringraziato la conduttrice del pensiero ma a rovinare il tutto ci hanno pensato dei leoni da tastiera. In pratica quest’ultimi hanno criticato l’aspetto della Clerici accusandola di aver ricorso più volte a delle punturine di botox per stirarsi il viso. Addirittura è stata paragonata ad un gatto a forza di ricorrere a queste tecniche estetiche... Antò basta punturine al viso ti stai trasformando nella donna gatto.È un consiglio. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonella Clerici
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAntonella Clericiattaccatahatersritocchi
Clicca qui e commenta questo post!