Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Scandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e la stessa edizione

Vi immaginate di ritrovarvi due Miss Italia 2019 oppure due Mister Italia 2019? Pura follia direbbe ...
Scandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e la stessa edizione

Scandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e la stessa edizione

Vi immaginate di ritrovarvi due Miss Italia 2019 oppure due Mister Italia 2019? Pura follia direbbe qualcuno. Semplice pagliacciata direbbe qualcun altro. Bene, la cosa non è poi così irreale dato che quest'anno con grande stupore e sorpresa abbiamo due ragazzi che hanno vinto lo stesso titolo di un concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia 2019. Sono Giulio Schifi e Rudy El Kholti. Una vera e propria notizia shock davvero incredibile!

mister italia

"Sembrerà strano - si legge sul sito iGossip.it - ma quest’anno Mister Italia si è sdoppiato o meglio ancora è stato “clonato”. Due ragazzi hanno vinto praticamente lo stesso titolo a distanza di pochi giorni. Assurdo! Roba da matti! [...] A questo punto come direbbe Gigi Marzullo: la domanda sporge spontanea? Chi tra Rudy El Kholti e Giulio Schifi è il vero vincitore di Mister Italia 2019?".

In molti si domandano sui social: ma com'è possibile? Quale dei due concorsi non è valido? E ancora: chi ha copiato e clonato il titolo di Mister Italia? D'altronde prendere in giro la stampa, il pubblico e soprattutto i concorrenti che hanno partecipato a questi concorsi di bellezza maschile è davvero ignobile!

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : mister italia
da Web
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomister italiamister italia 2019rudy el kholtigiulio schifi
Clicca qui e commenta questo post!